Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Abbonamenti, solo 10.500 tessere vendute  (Letto 6797 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134045
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 11, 2012, 15:37:58 pm »
18 euro la curva non mi sembra così male  :boh:

ma infatti sono i distinti troppo alti,cazzo per la juve a quanto li mette? :facepalm:
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22922
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 11, 2012, 19:01:53 pm »
    la curva ,e i distinti ? :look4:

      impfed

      • Visitatore
      « Risposta #32 il: Settembre 11, 2012, 23:05:54 pm »
      la curva ,e i distinti ? :look4:

      io posso andare solo in trasferta qui al nord a prendere insulti e a scansarmi mazzate  :look5:

        Offline Druido

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1556
        • Karma: 34
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 12, 2012, 15:02:47 pm »
        Lancio una provocazione, vediamo cosa ne esce, mettiamo che domani Dela fa la copia abbellita dell'Allianz Arena, a quel punto le curve a 20 euro onestamente sarebbero ridicole, come i distinti a 40 euro, mettiamo che mette dei prezzi in linea con chi in europa ha stadi di quel livello, non dico proprio il livello inglese, ma na cosa media
        diciamo un 40 euro la curva e un 100 euro l'equivalente dei distinti, come la mettiamo? Sareste d'accordo?

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16784
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 12, 2012, 16:14:39 pm »
          davvero credi che per esempio con Hulk in attacco,Meireles a centrocampo e Ivanovic in difesa sarebbero stati solo 10 mila gli abbonati?
          il mercato c'entra  :asd:
          No.
          Non c'entra.....poteva influire su un paio di migliaio di abbonati in  più....ma non oltre.

          Nun c' sta na lira...ha detto bene Old Style...il punto è tutto lì.

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16784
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 12, 2012, 16:16:49 pm »
            Per me ogni persona fa i conti col servizio che ti viene offerto ed a quale prezzo.
            Poi in piu ci dobbiamo mettere che è proprio in negli ultimi anni che stanno uscendo dei cazzi di televisori da 3000 pollici, Sky Hd e compagnia bella.
            Le persone si interrogano perche andare allo stato qnd ho uno spettacolo nettamente migliore a casa.
            Anche questo è vero.
            Ed influisce.

            In effetti bisogna riconoscere che sul mio 52 pollici HD pare e sta nmiezz o campo..............campo al quale io non rinuncio....ma capisco che molti....

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16784
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 12, 2012, 16:23:22 pm »
              pokkio ma se a fine anno le presenze sono comunque fra le prime tre squadre , il fesso non è lui  :none: , anzi ci ha guadagnato a non avere abbonati  :boh:
              No no.
              Co gli abbonamenti e sord te pigl' prima !!
              Sono liquidità che ti entrano in cassa  ad inizio stagione e che vento, neve o pioggia sono sicuri per ogni partita.

              Ferlaino questo diceva.....che lui preferiva 70.000 abbonati piuttosto che vendere biglietti ogni partita, anche se incassava di più.....ma ci metteva un anno e in seguito ad infinite variabili.

              E teneva a Maradona, eh ?

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66328
                • Karma: 2756
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 12, 2012, 17:59:45 pm »
                Lancio una provocazione, vediamo cosa ne esce, mettiamo che domani Dela fa la copia abbellita dell'Allianz Arena, a quel punto le curve a 20 euro onestamente sarebbero ridicole, come i distinti a 40 euro, mettiamo che mette dei prezzi in linea con chi in europa ha stadi di quel livello, non dico proprio il livello inglese, ma na cosa media
                diciamo un 40 euro la curva e un 100 euro l'equivalente dei distinti, come la mettiamo? Sareste d'accordo?
                Stai certo che in questo forum tutti direbbero: dela pappone hai fatto lo stadio nuovo solo per farti i soldi!! :look:

                  Offline Druido

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1556
                  • Karma: 34
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 12, 2012, 20:18:12 pm »
                  Stai certo che in questo forum tutti direbbero: dela pappone hai fatto lo stadio nuovo solo per farti i soldi!! :look:

                  esattamente quello che credo anche io

                    Offline NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50288
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 12, 2012, 21:51:19 pm »
                    Stai certo che in questo forum tutti direbbero: dela pappone hai fatto lo stadio nuovo solo per farti i soldi!! :look:

                    ovvio
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline Corto Maltese

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2325
                      • Karma: 10
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 13, 2012, 21:18:54 pm »
                      Lancio una provocazione, vediamo cosa ne esce, mettiamo che domani Dela fa la copia abbellita dell'Allianz Arena, a quel punto le curve a 20 euro onestamente sarebbero ridicole, come i distinti a 40 euro, mettiamo che mette dei prezzi in linea con chi in europa ha stadi di quel livello, non dico proprio il livello inglese, ma na cosa media
                      diciamo un 40 euro la curva e un 100 euro l'equivalente dei distinti, come la mettiamo? Sareste d'accordo?
                      Buona domanda,
                      allora per sfizio mi sono andato a vedere i prezzi del borussia (noi nn saremo mai il Bayern), contro il leverkusen qndi anche una partita importante.
                      e alla fine  vedo che , anche se i settori sono divisi in modo diverso, in generale ballano 10 euro in piu.
                      Ma è anche vero che li guadagnano il doppio rispetto a Napoli.

                      posto il link
                      http://www.viagogo.it/Biglietti-Sport/Calcio/Calcio-Internazionale/Bundesliga/Borussia-Dortmund-Biglietti/E-462528

                        Online Agostino Bell e Buon

                        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                        • Antonio Juliano
                        • *****
                        • Post: 9735
                        • Karma: 144
                        • Sesso: Maschio
                        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 14, 2012, 00:42:31 am »
                        Buona domanda,
                        allora per sfizio mi sono andato a vedere i prezzi del borussia (noi nn saremo mai il Bayern), contro il leverkusen qndi anche una partita importante.
                        e alla fine  vedo che , anche se i settori sono divisi in modo diverso, in generale ballano 10 euro in piu.
                        Ma è anche vero che li guadagnano il doppio rispetto a Napoli.

                        posto il link
                        http://www.viagogo.it/Biglietti-Sport/Calcio/Calcio-Internazionale/Bundesliga/Borussia-Dortmund-Biglietti/E-462528

                        Se non ricordo male, l'anno scorso, per gli ottavi di finale di Champions League, Bayer Leverkusen - Barcellona, il biglietto più costoso veniva a fare 55 € .  Credo che non sia vero il fatto che con uno stadio nuovo e "moderno" i prezzi debbano salire per forza.
                        Che poi ne parliamo come se avere uno stadio decente fosse una cosa anormale e di lusso. Io credo che sia la "normalità", e i prezzi di oggi andrebbero più che bene per uno stadio degno di questo nome. Anzi, è oggi che paghiamo molto di più, in proporzione al servizio offerto. :asd:


                        SOLO LA MAGLIA !!!

                          Offline Druido

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1556
                          • Karma: 34
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 14, 2012, 15:52:35 pm »
                          Buona domanda,
                          allora per sfizio mi sono andato a vedere i prezzi del borussia (noi nn saremo mai il Bayern), contro il leverkusen qndi anche una partita importante.
                          e alla fine  vedo che , anche se i settori sono divisi in modo diverso, in generale ballano 10 euro in piu.
                          Ma è anche vero che li guadagnano il doppio rispetto a Napoli.

                          posto il link
                          http://www.viagogo.it/Biglietti-Sport/Calcio/Calcio-Internazionale/Bundesliga/Borussia-Dortmund-Biglietti/E-462528

                          bhè, se per esempio ti fai un giro sul sito dell'ajax vedi che per una partita di eredivisie ci vogliono almeno na 60 ina di euro, anche per le curve, che il parcheggio auto costa 12 euro e mezzo, non andiamo a vedere solo il caso che costa meno.

                            Online Agostino Bell e Buon

                            • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                            • Antonio Juliano
                            • *****
                            • Post: 9735
                            • Karma: 144
                            • Sesso: Maschio
                            • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 14, 2012, 15:54:24 pm »
                            Non sono un esperto di economia e finanza, ma non è che all'estero l' Euro ha un diverso valore a seconda del Paese? :mmm:


                            SOLO LA MAGLIA !!!

                              Offline Druido

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1556
                              • Karma: 34
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 14, 2012, 15:58:14 pm »
                              Non sono un esperto di economia e finanza, ma non è che all'estero l' Euro ha un diverso valore a seconda del Paese? :mmm:

                              non credo, ma per non andare tanto lontano, juventus chievo del 22 settembre, le curve costano 30 euro intere. Io non dico è giusto o sbagliato, faccio una riflessione sul fatto che ogni prezzo di biglietti esposto, ci si lamenta sempre che sono troppo alti e che visto che lo stadio fa schifo dovrebbero essere più bassi..... mi chiedo quindi cosa succederebbe di fronte a prezzi come quelli di chi ha gli stadi nuovi.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal