Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Abbonamenti, solo 10.500 tessere vendute  (Letto 6804 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


DNAzzurro

  • Visitatore
« Risposta #15 il: Settembre 11, 2012, 00:17:17 am »
:look: Neuer in porta no? :look:
Il tifoso napoletano non ha bisogno di acquisti importanti per andare allo stadio, è malato della squadra e ci va a prescindere, altrimenti in Serie C non ne facevamo quasi 20.000, e non facevamo il pienone al San Paolo negli anni immediatamente precedenti al fallimento per aver vinto un paio di partite di fila. Ma se nun c stann i soldi, si gioca in qualunque giorno della settimana e magari a causa del lavoro rischi di saltarne parecchie, ci sta la tessera del tifoso di mezzo, e nessuna agevolazione per le gare europee (come ha fatto l'Inter), è chiaro che uno prima di abbonarsi ci pensa sopra non una, ma mille volte.
ovviamente il mio era un esempio per farti capire che è venuto a mancare anche un pizzico di "aspettative" in molti.è chiaro che i nomi che ho fatto è roba improponibile.per cui a mio modo di vedere se uno aveva un pretesto per abbonarsi,magari con un mercato al di sotto delle "aspettative" desiste dal abbonarsi,complice anche la crisi (?).Forse si.Ma il mercato,ci scommetto,ha influito e come.

    Online Agostino Bell e Buon

    • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
    • Antonio Juliano
    • *****
    • Post: 9742
    • Karma: 145
    • Sesso: Maschio
    • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 11, 2012, 00:24:27 am »
    ovviamente il mio era un esempio per farti capire che è venuto a mancare anche un pizzico di "aspettative" in molti.è chiaro che i nomi che ho fatto è roba improponibile.per cui a mio modo di vedere se uno aveva un pretesto per abbonarsi,magari con un mercato al di sotto delle "aspettative" desiste dal abbonarsi,complice anche la crisi (?).Forse si.Ma il mercato,ci scommetto,ha influito e come.

    Vabbè, mi arrendo :asd: diciamo che faccio passare per buona questa tua ipotesi, anche se io me ne sto fuori perchè non la condivido.  :sisi:


    SOLO LA MAGLIA !!!

      Online Viper2000

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 57973
      • Karma: 2216
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 11, 2012, 00:28:37 am »
      Un po' la crisi, un po' la tessera del tifoso, un po' il mercato non certo scoppiettante, un po' le condizioni pietose in cui secondo me si assiste oggi ad una partita allo stadio San Paolo, secondo me è un mix di fattori :sisi:

        DNAzzurro

        • Visitatore
        « Risposta #18 il: Settembre 11, 2012, 02:35:02 am »
        Vabbè, mi arrendo :asd: diciamo che faccio passare per buona questa tua ipotesi, anche se io me ne sto fuori perchè non la condivido.  :sisi:
        si gioca.si ipotizza tutto qui.stiamo tentando di analizzare il  perchè di questa cosa.quindi restando nel campo delle ipotesi,realmente credi che con un calciomercato fatto con i nomi da me sopracitati per esempio,avrebbe portato lo stesso a questo numero di abbonati?ho le mie difficoltà a credere questo.poi tu magari hai la tua risposta alla cosa,altri ne hanno altre e così via.  :asd:

          Offline Corto Maltese

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2325
          • Karma: 10
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 11, 2012, 11:55:10 am »
          Wagliù lo stadio che fa schifo è solo una scusa. Lo abbiamo sempre tenuto e gli abbonamenti fino a qualche anno fa erano quasi il doppio. Il fatto è che i prezzi solo troppo alti, la società non fa niente per venire incontro al tifoso e i soldi nun ce stann. Sono solo "alcuni" dei motivi per una brutta campagna abbonamenti, tra i quali però non c'è il fatto del San Paolo e il mercato.

          Per me ogni persona fa i conti col servizio che ti viene offerto ed a quale prezzo.
          Poi in piu ci dobbiamo mettere che è proprio in negli ultimi anni che stanno uscendo dei cazzi di televisori da 3000 pollici, Sky Hd e compagnia bella.
          Le persone si interrogano perche andare allo stato qnd ho uno spettacolo nettamente migliore a casa.

            impfed

            • Visitatore
            « Risposta #20 il: Settembre 11, 2012, 11:59:53 am »
            io non credo sia colpa del mercato ,  e da anni che il trend è questo. poi puntualmente come presenze allo stadio siamo sul podio  :boh:

              Offline Yavonz™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 62188
              • Karma: 716
              • Sesso: Maschio
                • CalcioNapoli24forum
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 11, 2012, 12:11:23 pm »
              Quoto con chi dice che la colpa dei pochi abbonamenti non è della campagna acquisti, purtroppo il costo del biglietto è troppo elevato per un onesto lavoratore che guadagna 1000/1500€ al mese, se un vuole portare la famiglia a vedere la partita di Domenica gli viene a fare (40+30+30+30, ho preso i prezzi dei distinti), già sono 130€ + la benzina e il parcheggio... 150€ in un solo giorno per una partita normalissima come quella del Parma sono davvero troppi.

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22953
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Settembre 11, 2012, 12:21:31 pm »
                Afammocc pappone ladro si impara a lucrare sulla nostra fede


                Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD

                  DNAzzurro

                  • Visitatore
                  « Risposta #23 il: Settembre 11, 2012, 12:24:44 pm »
                  Afammocc pappone ladro si impara a lucrare sulla nostra fede


                  Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
                  gli facciamo un baffo se non ci abboniamo in termini economici.ma è comunque un segnale.

                    Offline Quentin

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47942
                    • Karma: 1337
                    • Sesso: Maschio
                    • Nu jeans pe maglietta
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Settembre 11, 2012, 12:26:41 pm »
                    Crisi economica + prezzi alti + stadio fatiscente + mercato deludente = calo degli abbonamenti


                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22953
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Settembre 11, 2012, 13:09:50 pm »
                      L'importante é fargli capire che nn siam fessi



                      Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD

                        Online Agostino Bell e Buon

                        • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                        • Antonio Juliano
                        • *****
                        • Post: 9742
                        • Karma: 145
                        • Sesso: Maschio
                        • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Settembre 11, 2012, 13:41:43 pm »
                        si gioca.si ipotizza tutto qui.stiamo tentando di analizzare il  perchè di questa cosa.quindi restando nel campo delle ipotesi,realmente credi che con un calciomercato fatto con i nomi da me sopracitati per esempio,avrebbe portato lo stesso a questo numero di abbonati?ho le mie difficoltà a credere questo.poi tu magari hai la tua risposta alla cosa,altri ne hanno altre e così via.  :asd:

                        No vabbè ho dato per buona la tua ipotesi, accettando che ci sono delle persone che fanno questo tipo di ragionamento. Io personalmente non la penso così. Se avessi la possibilità di abbonarmi e quindi di essere presente a tutte le partite, lo farei a prescindere dal mercato. Quest'anno lo avrei fatto anche con l'eventuale cessione di Cavani. 


                        SOLO LA MAGLIA !!!

                          impfed

                          • Visitatore
                          « Risposta #27 il: Settembre 11, 2012, 13:45:23 pm »
                          L'importante é fargli capire che nn siam fessi



                          Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD

                          pokkio ma se a fine anno le presenze sono comunque fra le prime tre squadre , il fesso non è lui  :none: , anzi ci ha guadagnato a non avere abbonati  :boh:

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22953
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Settembre 11, 2012, 14:03:31 pm »
                            Se mette 50 euro a partita mi risulta difficile credere che la gente ci vada lo stesso



                            Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD

                              impfed

                              • Visitatore
                              « Risposta #29 il: Settembre 11, 2012, 14:13:01 pm »
                              Se mette 50 euro a partita mi risulta difficile credere che la gente ci vada lo stesso



                              Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD

                              18 euro la curva non mi sembra così male  :boh:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal