A me annoiano entrambi da diversi anni.Secondo me questa concorrenza spietata da EA e Konami ha portato ad un peggioramento dei rispettivi titoli.La ricerca estenuante del realismo secondo me ha ammazzato il divertimento, rendendo troppo complicate anche le cose più semplici.Io voglio un gioco di calcio veloce e divertente, come erano gli ultimi capolavori di pes 8 e 9 sulla ps2, la simulazione secondo la mia opinione non va bene applicata al gioco di calcio, differentemente dai simulatori di volo o di rally.
Fifa oggi l'ho provato ma rispetto a Pes a livello di grafica fa veramente cagare pes tutta la vita oddio la giocabilità di fifa è bella ma pes13 e più bello
Io l' ho preso in faccia.
Fifa ha una grafica di merda = Pes ha una grafica migliore quindi è o megl
mi dai il tuo contatto PSN? Inviato dal mio Samsung Universe XXL - Ventordici con Tapatalk Diciassei 3D
Piglt sta purpett: Alchioco, aggiungimi Torrindrix ovviamente si scherza eh
vuoi giocare? Inviato dal mio Samsung Universe XXL - Ventordici con Tapatalk Diciassei 3D
Vuoi apparare figure di merda?
po v'rimmInviato dal mio Samsung Universe XXL - Ventordici con Tapatalk Diciassei 3D
A me se il calciatore non è tal e quale alla realtà u juoc nun m piace, poi io non mi offendo perché non sono il tipo che se ne intende di giochi gioco poco ai videogiochi
ma come fai a vedere le facce dei giocatori in campo? io le vedo solo dopo che sono entrati in campo, ma skippo sempre o durante i festeggiamenti per il goal, che peraltro quest'anno a fifa sono ripresi da lontano. Io bado sempre alla giocabilità, essenziale in un gioco sportivo, poi chiaramente se stiamo parlando di giochi d'avventura e azione allora è normale che la grafica abbia un ruolo essenziale.