Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1077887 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95692
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #24030 il: Gennaio 25, 2021, 13:48:35 pm »
Purtroppo il precedente russo mostra che negli sport di squadra vengono formati dei team speciali in basse alla nazionalità, che ovviamente non viene mai citata. Sarebbe bellissimo se esistesse un team unico degli atleti indipendenti che jocano tutti ammischiati. :look:

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91516
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #24031 il: Gennaio 25, 2021, 13:50:30 pm »
    Purtroppo il precedente russo mostra che negli sport di squadra vengono formati dei team speciali in basse alla nazionalità, che ovviamente non viene mai citata. Sarebbe bellissimo se esistesse un team unico degli atleti indipendenti che jocano tutti ammischiati. :look:

    Esiste, si chiama Qatar :look:

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16088
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #24032 il: Gennaio 25, 2021, 13:50:49 pm »
      Purtroppo il precedente russo mostra che negli sport di squadra vengono formati dei team speciali in basse alla nazionalità, che ovviamente non viene mai citata. Sarebbe bellissimo se esistesse un team unico degli atleti indipendenti che jocano tutti ammischiati. :look:

      Non ho capito. Fanno una specie di team all star di chi non ha bandiera?

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95692
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #24033 il: Gennaio 25, 2021, 13:59:03 pm »
        Non ho capito. Fanno una specie di team all star di chi non ha bandiera?
        No ho detto che sarebbe bello se fosse così, purtroppo raggruppano le squadre per nazionalità.

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16088
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #24034 il: Gennaio 25, 2021, 14:00:55 pm »
          Ok, grazie.
          Ma oltre alla Russia e forse noi, chi altro starebbe in queste condizioni?

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91516
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #24035 il: Gennaio 25, 2021, 14:01:29 pm »
            In passato in realtà gareggiavano insieme, ma erano numeri bassi, per gli atleti russi ai giochi invernali 2018 è stata per la prima volta coniata una definizione specifica, Atleti Olimpici della Russia.

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16088
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #24036 il: Gennaio 25, 2021, 14:02:49 pm »
              Tipo quando il Kosovo dovra giocare contro la Spagna: squadra affiliata alla federazione calcistica kosovara.

                Online weizenbier

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 18817
                • Karma: 266
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24037 il: Gennaio 25, 2021, 14:44:01 pm »
                Grazie :birra: speriamo si risolva, giusto per sentirsi vincitori in quei due-tre ori insoliti in cui però all'estero ci danno tutti favoriti (quasi sempre sport in cui si spara :look: )

                Colgo l'umorismo, ma quest'anno non si scherza, abbiamo l'Husain Bolt del ciclismo.
                Il primo essere umano nella storia a fare certi numeri su una bici.
                E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91516
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #24038 il: Gennaio 25, 2021, 15:58:59 pm »
                  Colgo l'umorismo, ma quest'anno non si scherza, abbiamo l'Husain Bolt del ciclismo.
                  Il primo essere umano nella storia a fare certi numeri su una bici.

                  Sagan da quelle parti ha reso tutti appassionati di ciclismo eh? :look:

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18817
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24039 il: Gennaio 25, 2021, 16:28:33 pm »
                    Sagan da quelle parti ha reso tutti appassionati di ciclismo eh? :look:

                    Ah non puoi immaginare ...
                    Se non scali 2-3 montagne l'anno e non hai una bici seria, non sei nessuno in Slovacchia.

                    In genere, chiunque dia lustro allo sport slovacco è super seguito e considerato eroe nazionale, tipo Sagan o la Cibulkova (ex numero 4 nel tennis). Però verso Hamsik sono schizzinosi perchè è troppo mainstream all'estero, lo snobbano perché sono gelosi che un loro compatriota sia considerato un dio da qualcuno, mentre hanno più stima verso slovacchi in sport anonimi o panchinari nell'hockey americano ...
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91516
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #24040 il: Gennaio 25, 2021, 16:32:42 pm »
                      Ah non puoi immaginare ...
                      Se non scali 2-3 montagne l'anno e non hai una bici seria, non sei nessuno in Slovacchia.

                      In genere, chiunque dia lustro allo sport slovacco è super seguito e considerato eroe nazionale, tipo Sagan o la Cibulkova (ex numero 4 nel tennis). Però verso Hamsik sono schizzinosi perchè è troppo mainstream all'estero, lo snobbano perché sono gelosi che un loro compatriota sia considerato un dio da qualcuno, mentre hanno più stima verso slovacchi in sport anonimi o panchinari nell'hockey americano ...

                      Sagan però è davvero un personaggio incredibile, uno spasso, forse il più simpatico di sempre :look:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66859
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #24041 il: Gennaio 25, 2021, 18:09:19 pm »
                        Quindi questo paesello sta dinuovo facendo ridere il mondo?
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32084
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #24042 il: Gennaio 25, 2021, 18:35:20 pm »
                          il solito fesso leghista giorgetti che fa ridere il mondo, pensate che tra un anno il governo sarà composto da tanti salvini, giorgetti, gallera, fontana, moratti...il bello ancora dee venire.
                          spadafora d'altro canto pensa solo agli scantinati dove fanno le palestre, ai campetti di periferie ed altre cose populiste, quindi il problema non se l'era proprio posto


                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95692
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #24043 il: Gennaio 25, 2021, 18:44:43 pm »
                            Fermi tutti. :look:

                            Ciampolillo: "Ho proposto a Conte di diventare vegano, gli interessa"

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #24044 il: Gennaio 25, 2021, 18:50:18 pm »
                              Lo stesso qualche giorno fa aveva dichiarato che era restio a vaccinarsi perchè essendo vegano ha le difese immunitarie molto alte :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal