Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1077497 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Napolinelcuore96

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3362
  • Karma: 10
« Risposta #25620 il: Luglio 28, 2021, 23:41:23 pm »
Ma la lega veramente vorrebbe far passare che sia giusto avere un porto d'armi, girare con la pistola e sparare ad ogni aggressione fisica e verbale che si riceve?
Così andiamo nella direzione americana che a me ha fatto sempre cacare.
Ma poi sei un ex poliziotto, credo che tu sappia prendere un minimo di mira per puntare alle gambe o alla spalla invece di sparare al petto.
Vedremo come si evolve la situazione, se avremo altri video o altre testimonianze.
Le testimonianze del momento dicono che abbiano visto l'assessore prendere la pistola, puntare e sparare, quindi per me in questo momento non può essere invocata la legittima difesa.

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50206
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #25621 il: Luglio 29, 2021, 12:47:26 pm »
    Ma la lega veramente vorrebbe far passare che sia giusto avere un porto d'armi, girare con la pistola e sparare ad ogni aggressione fisica e verbale che si riceve?
    Così andiamo nella direzione americana che a me ha fatto sempre cacare.
    Ma poi sei un ex poliziotto, credo che tu sappia prendere un minimo di mira per puntare alle gambe o alla spalla invece di sparare al petto.
    Vedremo come si evolve la situazione, se avremo altri video o altre testimonianze.
    Le testimonianze del momento dicono che abbiano visto l'assessore prendere la pistola, puntare e sparare, quindi per me in questo momento non può essere invocata la legittima difesa.

    Quello che è successo a Voghera è agli antipodi della legittima difesa, nonostante qualcuno voglia farla passare per tale. Non si rendono conto che si stanno buttando la zappa sui piedi.

    Ed io sono assolutamente a favore della legittima difesa ...

    Poi è chiaro che se devi analizzare la situazione partendo da una ideologia e difendere l'appartenente al tuo partito devi dire certe cose anche se sai che sono sbagliate ...
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95681
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #25622 il: Luglio 29, 2021, 13:26:04 pm »
      I liberali italiani lol, questo è lo stesso fenomeno del "tutti noi abbiamo vissuto in case da un milione di euro". :look:


      « Ultima modifica: Luglio 29, 2021, 13:28:54 pm da #amanteroschifo »

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91515
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #25623 il: Luglio 29, 2021, 13:44:16 pm »
        Un governo militare, viva l'Argentina degli anni '70 :look:

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26261
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #25624 il: Luglio 29, 2021, 13:51:07 pm »
          A questo punto Matterella potrebbe dichiarare direttamente guerra com'è nelle sue facoltà, contro chi non è importate, l'importante è il gesto :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95681
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #25625 il: Luglio 29, 2021, 13:52:47 pm »
            Un governo militare, viva l'Argentina degli anni '70 :look:
            Il punto di riferimento di queste persone è Pinochet, puck. :mattarello:

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26261
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #25626 il: Luglio 29, 2021, 13:53:57 pm »
              Il punto di riferimento di queste persone è Pinochet, puck. :mattarello:
              E non dimenticare anche Orban e Putin :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91515
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #25627 il: Luglio 29, 2021, 13:56:12 pm »
                Il punto di riferimento di queste persone è Pinochet, puck. :mattarello:

                Ma Pinochet tiene la nomea particolare solo perchè quello che fece fuori aveva la cugina scrittrice :look:, tipo Catilina che conosciamo perchè il suo rivale era Cicerone :look: ma in Argentina hanno fatto di peggio  :shhlook:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95681
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #25628 il: Luglio 29, 2021, 13:58:30 pm »
                  E non dimenticare anche Orban e Putin :look:
                  No gianpy guarda che questi non sono leghisti. Questi si definiscono liberali et liberisti moderati.

                  Altro che leghisti, sono questi i veri nemici. Gente che ha rilevanza solo nei loro quotidiani da 10 copie vendute in croce e sui soliti 10 lettori su twitter con cui interagiscono, ma le cui opinioni poi pervadono l'intero apparato dirigente italiano.

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26261
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25629 il: Luglio 29, 2021, 13:59:45 pm »
                    No gianpy guarda che questi non sono leghisti. Questi si definiscono liberali et liberisti moderati.

                    Altro che leghisti, sono questi i veri nemici. Gente che ha rilevanza solo nei loro quotidiani da 10 copie vendute in croce e sui soliti 10 lettori su twitter con cui interagiscono, ma le cui opinioni poi pervadono l'intero apparato dirigente italiano.
                    Una nuova P2 insomma :mmm:

                    :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16082
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25630 il: Luglio 29, 2021, 14:21:23 pm »

                      Ma Pinochet tiene la nomea particolare solo perchè quello che fece fuori aveva la cugina scrittrice :look:, tipo Catilina che conosciamo perchè il suo rivale era Cicerone :look: ma in Argentina hanno fatto di peggio  :shhlook:



                      Li nel cono sur non saprei proprio scegliere chi ha fatto peggio.
                      L Uruguay trae vantaggio dalle piccole dimensioni che lo fanno passare inosservato.
                      Pinochet paga anche il fatto di aver comandato sempre lui quindi è piu facile associare la dittatura ad un solo volto.
                      Gli argentini invece pagano chissa la letteretura piu ampia a livello cinematografico e anche una maggiore relazioni con l Italia quindi in Italia sono piu conosciuti.
                      Una lotta dura senza dubbio.
                      Avevano anche degli accordi tra loro per le eventuali estradizioni di persone da un paese all altro. Praticamente per scappare ti dovevi fare a nuoto l oceano.

                      Ogni tanto chiedo ai miei familiari.
                      Mia mamma faceva tipo le medie, i miei nonni avevano un azienda e mia zia era docente universitaria.
                      Risposte evasive e, non so se in buona fede o meno, non mi sembravano molto coscienti della situazione (meno mia zia).

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #25631 il: Luglio 29, 2021, 21:35:51 pm »
                        Hanno Trovato l'intesa sulla giustizia

                        Banco come la vedi? Look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133980
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #25632 il: Luglio 30, 2021, 08:59:00 am »
                          Hanno Trovato l'intesa sulla giustizia

                          Banco come la vedi? Look
                          La cosa triste che gli unici che si sbattevano per almeno i reati dj mafia sono stati i cinque stelle


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95681
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #25633 il: Luglio 30, 2021, 20:44:29 pm »
                            Sapevamo che sarebbe successo ed è esattamente successo. La BCE fa periodicamente degli "stress test" sulle banche europee per verificare la loro resistenza a varie possibili situazioni di stress economico: senza tecnicizzare il discorso, MPS è risultata di gran lunga la grande banca europea più inguaiata e molto probabilmente la BCE richiederà una ricapitalizzazione, sarà contento il ministero dell'economia e delle finanze che detiene ancora la maggioranza.

                            Giusto per sdrammatizzare, non è un meme ed è vero:



                             :look:

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11479
                              • Karma: 84
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #25634 il: Luglio 31, 2021, 11:11:04 am »
                              Hanno Trovato l'intesa sulla giustizia

                              Banco come la vedi? Look

                              Onestamente le 50 pagine di riforma per intero ancora non le ho lette, quindi, sinceramente, non posso formulare un giudizio, con calma, appena posso fermarmi qualche giorno, approfondirò.
                              Unico punto che ho letto, ma giusto perché se ne parla in continuazione, è quello relativo alla "improcedibilità" in appello e cassazione.
                              Sinceramente quella parte è interessante ed anche discretamente strutturata.
                              Ci perderò un bel pò di soldi avendo appelli appesi anche da 10 anni, ma pazienza, è una riforma che serviva perché i tempi sono intollerabili.
                              Fa molto ridere sentire che gli avvocati siano felici di prescrizioni ed improcedibilità, noi guadagniamo facendo i processi non aspettando le prescrizioni che, nell'80% dei casi, maturano in fase di indagini quando gli avvocati manco sanno dell'esistenza del procedimento.

                              La cosa triste che gli unici che si sbattevano per almeno i reati dj mafia sono stati i cinque stelle


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Caro Barto, erano gli unici perché per i reati di mafia rarissimamente si arriva a superare i due anni per la fissazione dell'appello e chi dice il contrario lo dice in malafede.
                              Nella maggior parte dei casi, infatti, in questi processi gli imputati sono sottoposti a misura custodiale che ha delle scadenze e, chiunque frequenti le aule di tribunale sa benissimo che per i processi con soggetti sottoposti a misura vi è una corsia preferenziale che consente la immediata fissazione dell'appello.
                              Altro punto fondamentale, ma ovviamente gli ignoranti pentafessi fanno finta di nulla, da anni esiste la inammissibilità dell'appello e da sempre quella in cassazione. In caso di inammissibilità non esistono prescrizioni che tengano e passa in cosa giudicata la sentenza del grado precedente.
                              Io mi rendo conto che sulla giustizia gli spot sono facili, però è necessario che della materia parlino persone con un minimo di conoscenza.
                              La realtà è che la riforma Bonafede (Fofo dj) era una merdata che apriva a processi infiniti che portano conseguenze gravi sia al sistema, che rischia il collasso sotto una mole di processi mai celebrati, sia agli individui che non possono vivere con una spada di damocle sulla testa per sempre anche perché mi pare si dia perennemente per scontato che il soggetto debba essere condannato alla fine del processo mentre, spesso, non è così.
                              Un carico pendente, in tanti ambiti, è un problema serio.
                              Infine, oltre alla figura dell'imputato a tempo indeterminato, nessuno si pone il problema della figura della persona offesa a tempo indeterminato?
                              E' così normale per voi immaginare un soggetto offeso dal reato che non vedrà mai l'esito del processo?
                              Le questioni sono tante, da scriverci un trattato...ma tanto già so che arriva il genio di turno e spara la cacata a 5 stelle, per cui mi rompo le palle di scrivere altro.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal