CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (5153/5787) > >>

image Granchetiello:
Squadra del cuore:
Settembre 19, 2021, 15:41:07 pm

Citazione da: #amanteroschifo - Settembre 19, 2021, 15:04:23 pm
Tra l'altro c'è un punto che non stiamo considerando, è probabile che da qui a due anni Berlusconi schiatti. :look:
da qui a 2 anni di certo sarà in fin di vita diverse volte, precisamente in prossimità di ogni udienza del Ruby ter  :look:

image Titan76:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2021, 13:40:18 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Settembre 10, 2021, 14:32:15 pm
https://www.erfaina.it/2021/09/10/savona-giusy-rizzo-candidata-elezioni-comunali/

Se qualche utente vota a Savona mi permetto di dare un suggerimento per le prossime elezioni.

Per Spicci, apri il link, fa un eccezione e verrai premiato.

Io abito a Savona, la cavallona l'ho pure incrociata ad uno dei gazebi in giro. Il video, doppio per fare il confronto, ce l'abbiamo tutti qua, ha subito fatto il giro della città hehe.

Mo non so se sia lei nel video a me pare di sì, ma è difficile concentrarsi sul viso 😎😁😎😁.

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2021, 14:24:24 pm

Citazione da: Titan76 - Settembre 23, 2021, 13:40:18 pm
Io abito a Savona, la cavallona l'ho pure incrociata ad uno dei gazebi in giro. Il video, doppio per fare il confronto, ce l'abbiamo tutti qua, ha subito fatto il giro della città hehe.

Mo non so se sia lei nel video a me pare di sì, ma è difficile concentrarsi sul viso 😎😁😎😁.

Ahahahahaha vabe fai uno sforzo. Per una questione di correttezza, per una campagna elletorale pulita e leale.

Per me è tutto fango!
Tutti i candidati di FI sono sempre stati perseguitati dai media e dai poteri forti (qualcuno pure dalla magistratura)!
Sara cosi anche per la povera Giusy che ha l unica colpa di essere gratificante alla vista.

Vai Giusy!!!


Ps
Ma da dove è uscita fuori questa qua? Che faceva prima? Era conosciuta in citta? Inosservata non credo passasse insomma.

image Puck:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2021, 14:26:12 pm

Savona prima d'oggi famosa solo per lui



 :allahsi3: :allahsi3: :look:

image Titan76:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2021, 15:21:04 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Settembre 23, 2021, 14:24:24 pm
Ahahahahaha vabe fai uno sforzo. Per una questione di correttezza, per una campagna elletorale pulita e leale.

Per me è tutto fango!
Tutti i candidati di FI sono sempre stati perseguitati dai media e dai poteri forti (qualcuno pure dalla magistratura)!
Sara cosi anche per la povera Giusy che ha l unica colpa di essere gratificante alla vista.

Vai Giusy!!!


Ps
Ma da dove è uscita fuori questa qua? Che faceva prima? Era conosciuta in citta? Inosservata non credo passasse insomma.

Onestamente fino al fatidico video non sapevo chi cacchio fosse chest'. Da quanto ho capito, fa l'influencer, cioè posta le sue tette suoi social :asd:

1 ... 5151 5152 [5153] 5154 5155 ... 5787   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa