CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (5154/5787) > >>

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2021, 17:29:21 pm

Citazione da: Titan76 - Settembre 23, 2021, 13:40:18 pm
Io abito a Savona, la cavallona l'ho pure incrociata ad uno dei gazebi in giro. Il video, doppio per fare il confronto, ce l'abbiamo tutti qua, ha subito fatto il giro della città hehe.

Mo non so se sia lei nel video a me pare di sì, ma è difficile concentrarsi sul viso 😎😁😎😁.

io l'ho visto e a me non sembra lei, però potrei sbagliarmi  :look: :look:

image Aries:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2021, 17:42:12 pm

Se girate il video vi posso dire la mia....ho occhio clinico su ste cose  :sisi: :sisi: :sisi:

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2021, 18:03:41 pm

Io non ho l occhio clinico ma ci provo volentieri comunque   :asd:

Tra l altro scopro ora che si chiama Giusy Rizzo. Cognome impegnativo.

image Nomercy:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2021, 20:39:42 pm

Citazione da: #amanteroschifo - Settembre 19, 2021, 14:47:45 pm
Credo che i dirigenti storici della Lega lo faranno volontariamente sbattere contro il muro delle prossime elezioni per poi fargli la cartella. Oramai Giorgia Meloni lo ha completamente sostituito. La scelta di entrare nel governo Draghi è stata una mossa disperata dovuta al fatto che i sondaggi dopo il covid già lo portavano fortemente in calo. Direi che il covid ha minato alcuni suoi storici cavalli di battaglia, alla fine sono due anni che l'immigrazione è diventata un tema marginale tra i media.

Incredibile come il leader di un partito che i sondaggi oramai portavano addirittura al 35% alla fine non otterrà un cazzo se non un ministero nel futuro governo Meloni. Poi vabbè, oramai le dinamiche odierne sono talmente schizofreniche che magari nel 2023 la Lega vincerà effettivamente le elezioni. Magari al 2023 manco ci arriviamo eh, vediamo prima cosa uscirà dalle elezioni del PDR.
Non solo il Covid
Dobbiamo ringraziare anche bojo che con la brexit ha cancellato gli euroscettici

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Settembre 23, 2021, 20:46:56 pm

Intanto grande up su Salvini, Luca Morisi lo ha mollato.

1 ... 5152 5153 [5154] 5155 5156 ... 5787   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa