CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (5156/5787) > >>

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Settembre 27, 2021, 21:04:00 pm

C è senza dubbio del vero in questo articolo. Sopratutto quando analizza i vari partiti e la situazione generale della politica credo sia molto molto vicino alla realtà. La storia del RF poi è un altro mistero, vai a sapere che impicci ci stanno sotto. Quando tutti i partiti si mettono insieme c è sempre puzza di bruciato.

Da parte mia trovo inopportune due cose.

I riferimenti ad ITA quando si parla di licenziamenti. Sinceramente hanno rotto, adesso basta. I dipendenti Alitalia hanno veramente stufato. Ormai fanno i scioperi contro una compagnia verso la quale nemmeno lavorano ancora.

E poi non mi piace questo agitare continuamente lo spettro del neoliberalismo di cui non esiste traccia in Italia.
A volte mi sorge il dubbio che questa parola venga utilizzata un tanto al chilo per indicare un presunto male spesso nemmeno ben definito. Un provvedimento impopolare (che poi impopolare verso chi?) subito viene ricondotto al neoliberalismo. In Italia dove starebbe sto neoliberalismo (ma pure senza neo)?
Lo Stato è ovunque, in ogni settore dell economia. Non esiste libertà di nulla e le amministrazioni quando non controllano direttamente un settore lo condizionano fortemente tra tasse, imposte, regolamenti e quant altro. È uno dei paesi dove è più difficile fare impresa, stampa asservita, amministrazioni invadenti, burocrazia asfissiante, tasse alte, servizi nulli... boh.

image El_Perro:
Squadra del cuore:
Settembre 28, 2021, 00:15:28 am

Citazione da: Dieguito - Settembre 27, 2021, 20:32:40 pm
È così. I novax, noGreenPass e compagnia bella andrebbero semplicemente ignorati. Sono una zavorra, quattro gatti mezzi scemi che dobbiamo trascinarci appresso sulla strada della ripartenza, ma invece non si parla d'altro perché tutto questo bordello fa comodo al potere, che nel frattempo gestisce i soldi del recovery come meglio crede e demolisce i diritti dei lavoratori e lo stato sociale. E in più ti piazza l'ineffabile Cingolani alla transizione ecologica, lol.
Ma non c'entra nulla il greenpass :look: il resto sono cose che si sapevano già alla formazione del governo, anzi già un anno prima quando il 90% dei media italiani spingeva per il governo draghi.(non che il governo porecedente avesse tutta questa trasparenza e partecipazione sul recovery found :look: )

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Settembre 28, 2021, 11:45:22 am

Citazione da: Dieguito - Settembre 27, 2021, 20:32:40 pm
Cingolani


Potenziale meme di altissima qualità.

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Settembre 28, 2021, 11:55:54 am

wa greta è ancora viva  :look:

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Settembre 28, 2021, 11:59:53 am

Citazione da: #amanteroschifo - Settembre 28, 2021, 11:45:22 am


Potenziale meme di altissima qualità.
“Mi sembra che l’unico tra noi due che sta facendo uno sforzo per evitare che io ti meni sono sempre io, la stessa persona che poi, prima o poi, ti menerà”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 ... 5154 5155 [5156] 5157 5158 ... 5787   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa