Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1068873 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15936
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #26580 il: Dicembre 01, 2021, 19:28:50 pm »
Giovedi finalmente si decide se Lotito entra o meno nel Senato.
Tra un po finisce la legislatura ma farebbe in tempo a partecipare all elezione del PdR. Sinceramente un personaggio come lui potrebbe addirittura innalzare il livello medio dell attuale Senato.

Comunque sarebbe stato eletto in Campania...

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26214
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #26581 il: Dicembre 01, 2021, 22:44:20 pm »
    Giovedi finalmente si decide se Lotito entra o meno nel Senato.
    Tra un po finisce la legislatura ma farebbe in tempo a partecipare all elezione del PdR. Sinceramente un personaggio come lui potrebbe addirittura innalzare il livello medio dell attuale Senato.

    Comunque sarebbe stato eletto in Campania...
    Perde una squadra di calcio e guadagna un seggio :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15936
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #26582 il: Dicembre 02, 2021, 11:07:41 am »
      Nulla di fatto. Niente Senato.

      Non gliene va bene una ultimamente.

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95579
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #26583 il: Dicembre 02, 2021, 15:45:06 pm »
        Magari lo fanno Presidente della Repubblica.

        Si vocifera che Silvio abbia pronto già un video agli italiani per candidarsi come PDR.

        Sarebbe il perfetto finale della seconda repubblica: iniziata con lui a Palazzo Chigi, conclusasi con lui al Quirinale (e per me da vero Maestro sarebbe il primo PDR a morire in carica, sicuramente in circostante sospette & spettacolari).

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26214
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #26584 il: Dicembre 02, 2021, 16:46:53 pm »
          Magari lo fanno Presidente della Repubblica.

          Si vocifera che Silvio abbia pronto già un video agli italiani per candidarsi come PDR.

          Sarebbe il perfetto finale della seconda repubblica: iniziata con lui a Palazzo Chigi, conclusasi con lui al Quirinale (e per me da vero Maestro sarebbe il primo PDR a morire in carica, sicuramente in circostante sospette & spettacolari).
          Durata della presidenza... un mese :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64600
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26585 il: Dicembre 02, 2021, 19:02:15 pm »
            Magari lo fanno Presidente della Repubblica.

            Si vocifera che Silvio abbia pronto già un video agli italiani per candidarsi come PDR.

            Sarebbe il perfetto finale della seconda repubblica: iniziata con lui a Palazzo Chigi, conclusasi con lui al Quirinale (e per me da vero Maestro sarebbe il primo PDR a morire in carica, sicuramente in circostante sospette & spettacolari).
            No ja per piacere :look:

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15936
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #26586 il: Dicembre 02, 2021, 19:10:24 pm »
              Magari lo fanno Presidente della Repubblica.

              Si vocifera che Silvio abbia pronto già un video agli italiani per candidarsi come PDR.

              Sarebbe il perfetto finale della seconda repubblica: iniziata con lui a Palazzo Chigi, conclusasi con lui al Quirinale (e per me da vero Maestro sarebbe il primo PDR a morire in carica, sicuramente in circostante sospette & spettacolari).
              Se il PdR venisse eletto direttamente dal popolo ce l avrebbe fatta sicuramente. Anche senza il video.

                Offline mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14239
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #26587 il: Dicembre 06, 2021, 09:42:36 am »
                Se il PdR venisse eletto direttamente dal popolo ce l avrebbe fatta sicuramente. Anche senza il video.

                ai tempi belli sì, ora non credo

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15936
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #26588 il: Dicembre 06, 2021, 09:50:52 am »
                  ai tempi belli sì, ora non credo
                  Non sopravvalutare il popolo italiano.

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25970
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26589 il: Dicembre 06, 2021, 12:29:40 pm »
                    sarebbe un sogno Silvio come Per. Pensate al discorso di fine anno in cui ci infilerebbe una barzelletta zezzosa  :sbav:
                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66612
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26590 il: Dicembre 06, 2021, 12:31:25 pm »
                      Che accozzaglia il sistema parlamentare italiano. Credo che al mondo siamo i più ridicoli tolti quei paesi cosiddetti arretrati. Da rimpiangere di aver concesso la democrazia a sto popolo di pecoroni.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64600
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26591 il: Dicembre 06, 2021, 14:27:03 pm »
                        Secondo me il sistema è abbastanza buono, il problema sono le persone :look:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66612
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26592 il: Dicembre 06, 2021, 15:27:28 pm »
                          Mi credi m hann proprj rutt o cazz, per questo non li seguo minimamente più a sta banda di cialtroni fannulloni autorizzati. Si chest è democrazia, si chest è repubblica parlamentare, datemi una macchina del tempo che torno a quel giorno che chiamarono a decidere cosa volevano gli italiani.

                          Gente come Renzi Gasparri Chella mummia e Berlusconi LA GELMINI Brunetta I finti Sinistroidi Conte 1 Conte 2 la vendetta . Boh ditemi voi peccato che tengo una posizione lavorativa altrimenti chiedevo asilo politico al Botswana.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95579
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #26593 il: Dicembre 14, 2021, 12:30:10 pm »
                            GNOOOOO DOBBIAMO VENDERE I TRAMEZZINI :look:

                            [...] quanto si legge nel Report dell'Istat sulla produttività che registra nell'anno del Covid un aumento di produttività del lavoro in Italia dell'1,3% a fronte di un +0,4% della Germania, di un calo dell'1,1% della Francia, di un -2,,8% della Spagna e una media UE27 dell'1,2%. Forse - ma il report non lo dice - il merito è da attribuire anche, almeno in parte, al lavoro agile. "Nel 2020 - spiega l'Istat - la produttività del lavoro è aumentata marcatamente nel settore delle Attività finanziarie e assicurative (6,3%), nei Servizi di informazione e comunicazione, nel settore dell'Istruzione, sanità e assistenza sociale (5,7%) e, in misura più contenuta, nelle Costruzioni (2,8%)"

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25970
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #26594 il: Dicembre 14, 2021, 13:16:53 pm »
                              GNOOOOO DOBBIAMO VENDERE I TRAMEZZINI :look:

                              [...] quanto si legge nel Report dell'Istat sulla produttività che registra nell'anno del Covid un aumento di produttività del lavoro in Italia dell'1,3% a fronte di un +0,4% della Germania, di un calo dell'1,1% della Francia, di un -2,,8% della Spagna e una media UE27 dell'1,2%. Forse - ma il report non lo dice - il merito è da attribuire anche, almeno in parte, al lavoro agile. "Nel 2020 - spiega l'Istat - la produttività del lavoro è aumentata marcatamente nel settore delle Attività finanziarie e assicurative (6,3%), nei Servizi di informazione e comunicazione, nel settore dell'Istruzione, sanità e assistenza sociale (5,7%) e, in misura più contenuta, nelle Costruzioni (2,8%)"
                              vedrai che stavolta il nobel per l'economia (e anche un poco per la letteratura) non glielo toglie nessuno. Nel 2021 a chi altri sarebbe venuto in mente di puntare sulla pizzetta per il rilancio del PIL? Un'idea che lo consegnerà alla storia e i posteri avranno memoria della sua grandezza guardando le statue che lo raffigurano in ogni giardino d'Italia 
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal