Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1068093 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15435
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #28905 il: Settembre 22, 2022, 15:15:54 pm »
Maronn puck, piccolo e la cricca dello strega sono veramente illeggibili, roba da terza elementare. E passano pure per intellettuali.

    Online Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #28906 il: Settembre 22, 2022, 15:20:27 pm »
    Maronn puck, piccolo e la cricca dello strega sono veramente illeggibili, roba da terza elementare. E passano pure per intellettuali.

    Ma chi se ne fotte del premio Strega, io ho avuto occasione di conoscerlo personalmente ed è un grande, 2 ore di racconti divertenti e interessanti, sa fare il suo lavoro e sa renderlo interessante, al contrario di un Lagioia che è una palla disumana nella scrittura e nel raccontare :look:

      Online Arch Stanton

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15435
      • Karma: 188
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #28907 il: Settembre 22, 2022, 15:27:51 pm »
      Ma chi se ne fotte del premio Strega, io ho avuto occasione di conoscerlo personalmente ed è un grande, 2 ore di racconti divertenti e interessanti, sa fare il suo lavoro e sa renderlo interessante, al contrario di un Lagioia che è una palla disumana nella scrittura e nel raccontare :look:
      Ma che sa fare precisament? lo scrittore non penso  :look: Poi potrà pure essere un simpaticone ma la letteratura e una cosa seria e non fa per lui.
      Raramente ho provato imbarazzo a leggere qualcosa come quando mi capità in mano "l'animale che mi porto dentro"  :look:
      La gioia è più scemo di lui :look:

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91393
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #28908 il: Settembre 22, 2022, 15:37:38 pm »
        Ma che sa fare precisament? lo scrittore non penso  :look: Poi potrà pure essere un simpaticone ma la letteratura e una cosa seria e non fa per lui.
        Raramente ho provato imbarazzo a leggere qualcosa come quando mi capità in mano "l'animale che mi porto dentro"  :look:
        La gioia è più scemo di lui :look:

        Vabbè ma perché sei legato a un personaggio, ci sta, ma Piccolo sa scrivere ed è piacevole da leggere, soprattutto i racconti brevi, sticazzi se tratta solo temi leggeri, non è mica quello il punto della letteratura. Se ti occupi dei massimi sistemi ma non sai scrivere, sei un cesso di scrittore c'è poco da fare. E in oggi in Italia c'è davvero poca roba interessante da seguire da quel punto di vista.

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15435
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #28909 il: Settembre 22, 2022, 15:52:48 pm »
          Vabbè ma perché sei legato a un personaggio, ci sta, ma Piccolo sa scrivere ed è piacevole da leggere, soprattutto i racconti brevi, sticazzi se tratta solo temi leggeri, non è mica quello il punto della letteratura. Se ti occupi dei massimi sistemi ma non sai scrivere, sei un cesso di scrittore c'è poco da fare. E in oggi in Italia c'è davvero poca roba interessante da seguire da quel punto di vista.
          Il problema è che lui in italia viene considerato intellettuale, vince il premio letterario più importante del paese e scrive le sue opinioni sui giornali in quanto considerato maestro di pensiero. Questo perchè fa parte di una certa sfera di interesse politica che vuole spingere certi personaggi, tipo lui lagioia murgia gamberale trevi saviano baricco veronesi scurati recalcati ecc... Che infatti trovi sempre ospiti negli stessi salotti, gramellini gruber floris, candidati agli stessi premi, direttori a turno dei festival letterari più importanti, ogni tanto a qualcuno affidano una conduzione di qualche programma tv.
          Poi se vai a vedere cosa hanno da dire nulla zero spaccato, esponenti del niente che passano per intellettuali e nemmeno si vergognano. Si limitassero a scrivere qualche romanzetto senza cacare il cazzo alla gente almeno visto che non sono ne Arbasino ne Pasolini. Flaubert diceva: uno scrittore dovrebbe lasciare due cose le sue opere e il dubbio di essere mai esistito. Prendessero spunto :look:


            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133885
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #28910 il: Settembre 22, 2022, 16:05:23 pm »
            E ti scordi de Giovanni che oramai intervistano pure sui rattusi dell’R2 a scampia :look:


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95575
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #28911 il: Ottobre 02, 2022, 14:01:10 pm »
              Non che la cosa sia sorprendente, ma le elezioni del '76 + furono praticamente un Berlinguer vs il mondo intero, considerando che pure in Russia lo avevano schifato. :asd:

              https://www.theguardian.com/world/2022/oct/02/revealed-the-secret-british-plan-to-keep-italys-communists-from-power?CMP=Share_iOSApp_Other

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133885
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #28912 il: Ottobre 02, 2022, 17:05:50 pm »
                Non che la cosa sia sorprendente, ma le elezioni del '76 + furono praticamente un Berlinguer vs il mondo intero, considerando che pure in Russia lo avevano schifato. :asd:

                https://www.theguardian.com/world/2022/oct/02/revealed-the-secret-british-plan-to-keep-italys-communists-from-power?CMP=Share_iOSApp_Other
                E prese il 34%, credo toccando la minima distanza dalla dc :asd:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95575
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #28913 il: Ottobre 03, 2022, 12:27:04 pm »
                  Stamattina leggevo questi dati e che dire, secondo me sono molto più positivi di quel che sembra, rispetto al tasso di occupazione che indica almeno metà della popolazione come nullafacente mica è malaccio suvvia. :look:

                  https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/10/03/ocse-con-covid-aumentano-neet-346-tra-i-25-29-anni_28a790b5-b082-4d1c-8243-3e38111b2146.html

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95575
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #28914 il: Ottobre 09, 2022, 20:42:03 pm »
                    GIGGINO THE KING


                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64600
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #28915 il: Ottobre 09, 2022, 22:20:06 pm »
                      Che genio questo che rivela le operazioni dei servizi segreti :look:

                        Online Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91393
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28916 il: Ottobre 09, 2022, 22:24:37 pm »
                        Che genio questo che rivela le operazioni dei servizi segreti :look:

                        è il Primo Ministro albanese  :look:

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64600
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #28917 il: Ottobre 09, 2022, 22:25:56 pm »
                          è il Primo Ministro albanese  :look:
                          A maggior ragione :look:

                            Online Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28918 il: Ottobre 09, 2022, 22:31:41 pm »
                            Comunque, oggi altra chiagnuta di Confidustria alla ricerca di aiuti statali. I capitalisti-liberisti di 'sta cippa lol.
                            E stiamo pure a discutere se sia giusto la tassa sulla successione  :look:

                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26212
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #28919 il: Ottobre 09, 2022, 22:40:15 pm »
                              Comunque, oggi altra chiagnuta di Confidustria alla ricerca di aiuti statali. I capitalisti-liberisti di 'sta cippa lol.
                              E stiamo pure a discutere se sia giusto la tassa sulla successione  :look:
                              Capitalismo assistenzialista :look:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal