Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1016622 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online mtpgpp

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14239
  • Karma: 31
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17775 il: Luglio 26, 2021, 10:00:44 am »
comunque immagino sul forum bergamasco un "Habana de hura" che scrive

"Questi napoletani sono pazzi a criticare delaurentis, li ha presi in C, non hanno mai avuto questa costanza in europa, se non era per le ruberie vincevano lo scudetto con sarri, lo criticano alla prima stagione no, alla fine lo scorso anno hanno vinto una coppa italia, noi non vinciamo un cazzo da 60 anni,è il loro secondo periodo storico in assoluto, ad averlo un presidente così....."

:look:

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17776 il: Luglio 26, 2021, 10:03:43 am »
    comunque immagino sul forum bergamasco un "Habana de hura" che scrive

    "Questi napoletani sono pazzi a criticare delaurentis, li ha presi in C, non hanno mai avuto questa costanza in europa, se non era per le ruberie vincevano lo scudetto con sarri, lo criticano alla prima stagione no, alla fine lo scorso anno hanno vinto una coppa italia, noi non vinciamo un cazzo da 60 anni,è il loro secondo periodo storico in assoluto, ad averlo un presidente così....."

    :look:

    Eh ma infatti è così su quasi tutti gli altri forum :shhlook:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91393
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17777 il: Luglio 26, 2021, 11:06:38 am »
      Vi spiego :look:, striscioni come quello sono dovuti a un solo motivo, soldi. Probabilmente Percassi non ciba più i gruppi ultrà e partono le contestazioni.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74627
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17778 il: Luglio 26, 2021, 11:08:27 am »
        Vi spiego :look:, striscioni come quello sono dovuti a un solo motivo, soldi. Probabilmente Percassi non ciba più i gruppi ultrà e partono le contestazioni.

        Non si è inventato nulla. :delalook: :look4:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline lazienograzie

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1726
          • Karma: 5
          • The King Of Rome is not Dead
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17779 il: Luglio 27, 2021, 09:49:17 am »
          Quando vi dico che i tifosi di calcio sono scimmie strappate ai rami poi vi offendete ...

          Questi sono tre anni consecutivi che vanno in Champions, con una semifinale perse negli ultimi due minuti, e si lamentano col loro presidente. I tifosi dell'Inter contestarono Moratti esattamente l'anno dopo il triplete ...

          Tenessi i soldi col cazzo che prenderei una squadra di calcio per farmi insultare da quattro subumani

          Aggiungo i peggiori di tutti. Quelli del Milan. Dopo 30 anni del Berlusca e 26 trofei, alle prime schermaglie di crisi lo invitarono ad andarsene con uno striscione vergognoso. A Roma e, permettetemi, anche a Napoli ancora ci ricordiamo dei trofei vinti 20-30-40 anni fa. Un presidente come Berlusconi gli intitolavano un quartiere, varie statue, e davano il nome Silvio a buona parte della prole maschile se ci avesse portato anche solo un terzo di quei trofei.

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25795
            • Karma: 21
            « Risposta #17780 il: Luglio 27, 2021, 13:13:59 pm »
            Aggiungo i peggiori di tutti. Quelli del Milan. Dopo 30 anni del Berlusca e 26 trofei, alle prime schermaglie di crisi lo invitarono ad andarsene con uno striscione vergognoso. A Roma e, permettetemi, anche a Napoli ancora ci ricordiamo dei trofei vinti 20-30-40 anni fa. Un presidente come Berlusconi gli intitolavano un quartiere, varie statue, e davano il nome Silvio a buona parte della prole maschile se ci avesse portato anche solo un terzo di quei trofei.
            a berlusconi andrebbe intitolato un carcere perchè  li dovrebbe marcire, tiene + scheletri negli armadi lui che toto riina, ha rovinato il calcio e finito di portare il paese alla rovina, chissà se salteranno mai fuori le prove per inchiodarlo visto pure i troppi affari che ha fatto con la malavita, intanto  a processo manco riescono a portarlo, con tutto che ci sta di mezzo pure un omicidio della testimone.

            ps e non dimentichiamo che strano giro di soldi ci sta attorno alla cessione milan, 1 cinese perde quasi 1 miliardo di euro e si fa fottere il club, roba assolutamente sospetta, sicuro riciclo di soldi mafiosi, eppure nessuno indaga qua in italia
            « Ultima modifica: Luglio 27, 2021, 13:15:56 pm da digital »

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17781 il: Luglio 27, 2021, 15:02:40 pm »
              Aggiungo i peggiori di tutti. Quelli del Milan. Dopo 30 anni del Berlusca e 26 trofei, alle prime schermaglie di crisi lo invitarono ad andarsene con uno striscione vergognoso. A Roma e, permettetemi, anche a Napoli ancora ci ricordiamo dei trofei vinti 20-30-40 anni fa. Un presidente come Berlusconi gli intitolavano un quartiere, varie statue, e davano il nome Silvio a buona parte della prole maschile se ci avesse portato anche solo un terzo di quei trofei.

              Ma assolutamente, Atalanta e Inter sono solo due esempi che mi sono venuti in mente ma ce ne sono a centinaia anche nelle serie minori ..
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50174
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17782 il: Luglio 27, 2021, 15:05:31 pm »
                a berlusconi andrebbe intitolato un carcere perchè  li dovrebbe marcire, tiene + scheletri negli armadi lui che toto riina, ha rovinato il calcio e finito di portare il paese alla rovina, chissà se salteranno mai fuori le prove per inchiodarlo visto pure i troppi affari che ha fatto con la malavita, intanto  a processo manco riescono a portarlo, con tutto che ci sta di mezzo pure un omicidio della testimone.

                ps e non dimentichiamo che strano giro di soldi ci sta attorno alla cessione milan, 1 cinese perde quasi 1 miliardo di euro e si fa fottere il club, roba assolutamente sospetta, sicuro riciclo di soldi mafiosi, eppure nessuno indaga qua in italia

                ma che cazz c'azzecc ...

                Stiamo parlando di ingratitudine daparte dei tifosi nei confronti delle rispettive società ... e ti anticipo anche che Garibaldi, i Savoia non c'entrano nulla casomai stessi preparando il solito pippone
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25795
                  • Karma: 21
                  « Risposta #17783 il: Luglio 27, 2021, 16:24:03 pm »
                  ma che cazz c'azzecc ...

                  Stiamo parlando di ingratitudine daparte dei tifosi nei confronti delle rispettive società ... e ti anticipo anche che Garibaldi, i Savoia non c'entrano nulla casomai stessi preparando il solito pippone
                  cosa ci azzecca? sbaglio o buona parte di chi tifa milan è comunque italiano, pagano pure loro sulla pelle le nefandezze del loro ex presidente, qua hanno parlato di dedicargli una piazza una statua ecc, ad un uomo di mafia come quello se si aprisse il vaso di pandora che tiene chiuso i suoi scheletri mi sa che la penseremmo tutti in modo diverso, tifoso quanto vuoi io se scoprissi quello che ipotizzo da sempre è vero, ovvero che ci permisero di vincere gli scudetti per coprire col il panem ed circenses  l'insabbiamento di rifiuti tossici, guarderei agli scudetti del napoli in modo molto diverso.

                  il tifo è una cosa il rispetto per la vita altrui è ben + importante

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17784 il: Luglio 27, 2021, 17:16:04 pm »
                    cosa ci azzecca? sbaglio o buona parte di chi tifa milan è comunque italiano, pagano pure loro sulla pelle le nefandezze del loro ex presidente, qua hanno parlato di dedicargli una piazza una statua ecc, ad un uomo di mafia come quello se si aprisse il vaso di pandora che tiene chiuso i suoi scheletri mi sa che la penseremmo tutti in modo diverso, tifoso quanto vuoi io se scoprissi quello che ipotizzo da sempre è vero, ovvero che ci permisero di vincere gli scudetti per coprire col il panem ed circenses  l'insabbiamento di rifiuti tossici, guarderei agli scudetti del napoli in modo molto diverso.

                    il tifo è una cosa il rispetto per la vita altrui è ben + importante

                    che vita di merda che starai facendo ... se vinci è perchè ti fanno vincere per insabbiare qualche cosa, se perdi sono i poteri forti del Nord che ti fanno perdere ...

                    Ma l'hai messa in giro tu la fake sul microchip nel vaccino?
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74627
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17785 il: Luglio 27, 2021, 17:29:46 pm »
                      che vita di merda che starai facendo ... se vinci è perchè ti fanno vincere per insabbiare qualche cosa, se perdi sono i poteri forti del Nord che ti fanno perdere ...

                      Ma l'hai messa in giro tu la fake sul microchip nel vaccino?

                      Ma il microchip può leggere la cronologia del pc? :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25795
                        • Karma: 21
                        « Risposta #17786 il: Luglio 27, 2021, 17:31:42 pm »
                        che vita di merda che starai facendo ... se vinci è perchè ti fanno vincere per insabbiare qualche cosa, se perdi sono i poteri forti del Nord che ti fanno perdere ...

                        Ma l'hai messa in giro tu la fake sul microchip nel vaccino?
                        no alla tua domanda,  e su quello che penso non ci riderei sopra, lo facevano pure precalciopoli, poi si è aperto il vaso di pandora e quello che dicevo è stato ultra confermato dai fatti.

                        ma poi dico avessi detto chissà che, vatti a vedere qualche servizio di report, il berlusca ne ha combinate di tutti i colori ed in quella trasmissione proprio pochi giorni fa hanno detto qualcosa che si sposa con quello che ho sempre pensato su quel delinquente ed ex presidente del consiglio, ma è protetto e nessuno indaga, l'affare milan puzza lontano un miglio, ma la finanza italiana se ne frega.

                        io sono uno sportivo e se la mia squadra facesse come la juve o quel milan, non seguirei il calcio, si investe per fini non sportivi e vabbè quello si sapeva da sempre, ma se gli scopi sono malavitosi, scusate ma lo sport finisce per me.

                        mi dici che lo segui a fare allora il calcio, semplice oramai solo per scommesse, dopo l'ennesima partita venduta, puoi considerarmi manco + tifoso del napoli, al massimo simpatizzante, prima non scommettevo mai contro il napoli, mo quando capisco l'andazzo so cosa fare e tifo pure contro nel mio interesse, questo è uno sporco mondo non è sport.

                        ho sempre simpatizzato liverpool all'estero, vorrà dire che seguirò di + quel campionato, il napoli con de laurentis con me ha chiuso, tifo per la serie b, ed il suo fallimento, unico modo per non vederlo + a napoli, ovviamente godrò ad ogni sconfitta strisciata in europa, gufare è l'unica cosa interessante nel circo italia.

                        « Ultima modifica: Luglio 27, 2021, 17:33:17 pm da digital »

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17787 il: Luglio 27, 2021, 17:31:42 pm »
                          Ma il microchip può leggere la cronologia del pc? :look:

                          se hai il pc accesso e connessione wi fi assolutamente si  :look:

                          L'altra soluzione è mettere il cavetto LAN nell'apposito orifizio, ma la vedo scomoda come soluzione  :look:
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50174
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17788 il: Luglio 27, 2021, 17:34:54 pm »
                            ho sempre simpatizzato liverpool all'estero, vorrà dire che seguirò di + quel campionato, il napoli con de laurentis con me ha chiuso, tifo per la serie b, ed il suo fallimento, unico modo per non vederlo + a napoli, ovviamente godrò ad ogni sconfitta strisciata in europa, gufare è l'unica cosa interessante nel circo italia.

                            Quindi mi stai dicendo che non leggeremo più i tuoi papielli farneticanti e pieni di complotti? Me lo giuri?
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17789 il: Luglio 27, 2021, 17:44:21 pm »
                              se hai il pc accesso e connessione wi fi assolutamente si  :look:

                              L'altra soluzione è mettere il cavetto LAN nell'apposito orifizio, ma la vedo scomoda come soluzione  :look:

                              Ecco perché da quando mi hanno vaccinato mi guardano storto :shhlook:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal