Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1027243 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66762
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17820 il: Agosto 03, 2021, 22:06:36 pm »
Merdullà on fire. Il ragazzo ha già trattato l'ingaggio con Marina ma ci sta pensando :look:
ROFL   ah lui ci sta pensando  ROFL no una società che avrebbe ricevuto offerta da 100 milioni più un buon giocatore  ROFL
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74696
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17821 il: Agosto 03, 2021, 22:09:13 pm »
    ROFL   ah lui ci sta pensando  ROFL no una società che avrebbe ricevuto offerta da 100 milioni più un buon giocatore  ROFL

    Pare sia senza contropartita. Poco più di 100 e 15 al ragazzo.
    Ma Suning ha già detto palesemente si ma stanno adottando il metodo Aurelio, si deve esporre il ragazzo.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95659
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17822 il: Agosto 03, 2021, 23:07:53 pm »
      In Inghilterra ne stanno parlando con insistenza, a livello che pare un affare quasi già fatto.

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91498
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17823 il: Agosto 03, 2021, 23:10:09 pm »
        Pensa tu, l'hanno sbolognato e ora lo ricomprano a più di 100 milioni, un pippone del genere.
        Il Tottenham spende 55 per Romero, vende a 25 Vinicius dopo una marchetta da 70 milioni a Mendes, onestamente non si può più andare avanti senza SuperLega.

          Online goli87

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7668
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17824 il: Agosto 03, 2021, 23:11:16 pm »
          Ma già è stato venduto raga, quando escono ste notizie in continua evoluzione in 48 h è già tutto fatto. Stanno solo vedendo come dirlo ai tifosi.
          L'Inter ha le pezze al culo figurati se rifiuta o ha la forza di dire "decide il giocatore". Sopra i 100 gli avranno detto "ti ci portiamo noi a londra accetta e non rompere le palle".

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74696
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17825 il: Agosto 03, 2021, 23:14:59 pm »
            Uagliù era nell'ordine delle cose, i debiti prima o poi vanno pagati e l'Inter ne ha fatti parecchi. :boh:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74696
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17826 il: Agosto 03, 2021, 23:22:40 pm »
              La cosa ancora peggiore è che parte di quei soldi l'Inter li investe per Zapata e Correa. :look:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95659
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17827 il: Agosto 03, 2021, 23:22:54 pm »
                Comunque si parla già di offertona fatta per Duvan. Hanno sostituito Conte con la sua copia sbiadita e ok, in un contesto tecnico e tattico invariato la cosa ha senso, ma Lukaku è il fulcro di quel gioco e sostituire anche lui con una copia sbiadita mi lascia molto perplesso.

                Oh, Hakimi, Lukaku ed Eriksen. L'ultimo con una sfiga clamorosa, ma restano perdite molto gravi. Secondo me rientrano in pieno nella lotta per il quarto posto e non da favoriti.

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74696
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17828 il: Agosto 03, 2021, 23:24:27 pm »
                  Comunque si parla già di offertona fatta per Duvan. Hanno sostituito Conte con la sua copia sbiadita e ok, in un contesto tecnico e tattico invariato la cosa ha senso, ma Lukaku è il fulcro di quel gioco e sostituire anche lui con una copia sbiadita mi lascia molto perplesso.

                  Oh, Hakimi, Lukaku ed Eriksen. L'ultimo con una sfiga clamorosa, ma restano perdite molto gravi. Secondo me rientrano in pieno nella lotta per il quarto posto e non da favoriti.

                  Se parte Lukaku hanno un bel gruzzolo da investire. Nessuno li prega di gettare i soldi nel cesso per gente come Zapata e Correa.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95659
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17829 il: Agosto 04, 2021, 00:14:34 am »
                    Pure i vari giornalisti interisti sono abbastanza rassegnati.

                    Comunque oh, 120mln per Lukaku. :look:

                    Certo se li butti per Zapata e Correa ti meriti tutta la merda. Abbi il coraggio di puntare su un Raspadori o un Vlahovic se vuoi ragionare nell'ottica della riduzione dei costi. Il wannabe Lukaku 30enne è proprio il modo migliore per fallire.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66762
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17830 il: Agosto 04, 2021, 00:19:38 am »
                      120 mln sono 120 mln, per l'Inter con i debiti o senza debiti. E non solo per l'Inter. Se ci sai fare poi addirittura ti rinforzi
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26250
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17831 il: Agosto 04, 2021, 00:39:56 am »
                        120 mln sono 120 mln, per l'Inter con i debiti o senza debiti. E non solo per l'Inter. Se ci sai fare poi addirittura ti rinforzi
                        Per rinforzarti devi prendere gente più forte di Lukaku che non costano poco sia come cartellino che come ingaggio e loro non si possono permettere di vendere un calciatore per comprarne un altro con gli stessi costi :look:

                        Ad indebolirsi si indeboliscono, poi se comprano una scommessa e questa esplode allora è un altro discorso... ma non capita tutti i giorni una cosa del genere :look:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Online goli87

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7668
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17832 il: Agosto 04, 2021, 01:08:42 am »
                          Cmq sevl veramente si vanno a prendere zapata marotta si è rincretinito. Zapata oltre ad essere un ottimo bomber di provincia, tiene 30 anni, se lo pagano sopra i 25, ed immagino che l'Atalanta chieda almeno 40,sono dei folli

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66762
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17833 il: Agosto 04, 2021, 01:14:42 am »
                            Per rinforzarti devi prendere gente più forte di Lukaku che non costano poco sia come cartellino che come ingaggio e loro non si possono permettere di vendere un calciatore per comprarne un altro con gli stessi costi :look:

                            Ad indebolirsi si indeboliscono, poi se comprano una scommessa e questa esplode allora è un altro discorso... ma non capita tutti i giorni una cosa del genere :look:
                            La base è che 120 o 100 milioni quanti sono, non si possono rifiutare. Nessuno li rifiuta. Dopodiché sta a te saperne cosa fare di quei soldi.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26250
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17834 il: Agosto 04, 2021, 01:17:18 am »
                              La base è che 120 o 100 milioni quanti sono, non si possono rifiutare. Nessuno li rifiuta. Dopodiché sta a te saperne cosa fare di quei soldi.
                              Su questo credo che non ci sono dubbi e lo dico col senno di poi per l'esperienza KK :sisi:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal