CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (3800/4498) > >>

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Ottobre 16, 2021, 12:06:54 pm

I giocatori sono per la maggior parte ragazzetti poco istruiti.
Preda facile per marpioni come Raiola&co.

Un venticinque anni fa, mio cugino, allora adolescente, era un giocatore abbastanza quotato nella provincia di Caserta. Entrò in contatto con Enrico Fedele.
Riassumerei l esperienza con una sola parola: vomito.
Fortunatamente aveva una famiglia seria alle spalle, i miei zii non sono proprio i primi fessi della provincia, e non si fece nulla. Ma sai quanta gente ci casca credendo alle parole di questi filibustieri?

image Impostore:
Squadra del cuore:
Ottobre 16, 2021, 13:41:21 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Ottobre 16, 2021, 12:06:54 pm
I giocatori sono per la maggior parte ragazzetti poco istruiti.
Preda facile per marpioni come Raiola&co.

Un venticinque anni fa, mio cugino, allora adolescente, era un giocatore abbastanza quotato nella provincia di Caserta. Entrò in contatto con Enrico Fedele.
Riassumerei l esperienza con una sola parola: vomito.
Fortunatamente aveva una famiglia seria alle spalle, i miei zii non sono proprio i primi fessi della provincia, e non si fece nulla. Ma sai quanta gente ci casca credendo alle parole di questi filibustieri?
Puoi dettagliare?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Ottobre 16, 2021, 14:11:58 pm

Citazione da: andreab1926 - Ottobre 16, 2021, 13:41:21 pm
Puoi dettagliare?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono passati tanti anni e poi non riguarda la mia vita quindi preferirei di no.
Comunque era un mondo veramente schifoso e penso che oggi sia anche peggio.
I ragazzi di fatto diventano proprietà di questi signori e firmano qualsiasi cosa dietro l illusione di una carriera in serie A che a 13/14 anni invece non ti può garantire nessuno. Si vengono a creare anche legami particolari a livello proprio sentimentale visto che questi ragazzi pensano che i loro eventuali successi siano dovuti a questi personaggi che invece se ne stanno approfittando.

image Puck:
Squadra del cuore:
Ottobre 16, 2021, 15:25:29 pm

Citazione da: #amanteroschifo - Ottobre 16, 2021, 08:56:00 am
Sì puck, quello che sorprende però è l'inezia dei calciatori. Davvero non hanno voce in capitolo?

Dipende da quello che firmano manuelì, non mi sorprenderebbe scoprire di scritture private totalmente a vantaggio dei procuratori, in fondo non è difficile abbindolare dei ragazzini.

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Novembre 03, 2021, 10:31:24 am

Secondo la stampa olandese Ihattaren soffrirebbe di una grave depressione e starebbe pensando al ritiro.

1 ... 3798 3799 [3800] 3801 3802 ... 4498   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa