CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (5/4498) > >>

image N3w:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2011, 12:13:04 pm


Novità serie di oggi:

Pastore ha dichiarato che andrà via da palermo.



Novità pco serie di oggi:

tuttosport titola: La Juve non prende Inler perchè prenderà Diarrà

image Dario Napoli:
Giugno 10, 2011, 15:40:54 pm

Ma voi Bojan come lo vedreste a  :bandierone:  ?

image Stewie.nap:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2011, 17:14:44 pm

Io Klose lo vorrei prendere l'anno prossimo al Fantacalcio :look:

image markmaior:
Squadra del cuore:
Giugno 10, 2011, 18:36:17 pm

Io invece lo prenderò per il Fantaeuropeo  :asd:

image welpocho:
Giugno 10, 2011, 21:07:52 pm

Nasce la Roma azulgrana: dopo Luis Enrique si puntano due attaccanti...

Una rivoluzione culturale, che non vuol dire certo stravolgere tutto, ma dare nuove motivazioni e voglie a una squadra apparsa troppo passiva nell'ultimo periodo. Walter Sabatini si presenta così a Roma, idee chiare e paragoni inconsueti per far capire che è giunto il momento di invertire la rotta. Per farlo, oltre alle parole, Luis Enrique, segno evidente di discontinuità col passato, un tecnico ambizioso e sempre pronto alle nuove sfide, cresciuto nel club più forte e meglio organizzato al mondo. Dal Barcellona arriverà lui, tutta una filosofia di gioco che prevede Primavera e Allievi nazionali monitorati dal tecnico della prima squadra e, probabilmente, anche importanti rinforzi. Si è parlato di Martin Montoya, del centrocampista difensivo Oriol Romeu e dell'attaccante venezuelano Jeffren.
Tutti giovani del Barcellona di belle speranze, anche se le attenzioni della Roma al momento sembrano essere incentrate su altri due prodotti del mondo azulgrana. Il primo è Jonathan Soriano, una carriera tra Espanyol e Barcellona B e capace di incantare tutti nell'ultimo campionato di Segunda Division con 32 reti in 36 gare. Il suo acquisto ha preso quota anche alla luce delle ultime parole di Walter Sabatini, col ds giallorosso che ha definito Marco Borriello 'un problema', aprendo di fatto a una possibile rottura con l'attaccante di proprietà del Milan. Soriano per caratteristiche potrebbe prendere il posto di Borriello, ma in cima alla lista della dirigenza capitolina c'è al momento un altro attaccante del Barça. Lui l'ultima stagione ha giocato con la prima squadra, ma alle spalle di calciatori come Pedro, Villa e Messi è risultato estremamente trovare spazio da titolare.
Per questo motivo Bojan Krkic è pronto a sbarcare verso altri lidi. Esclusa l'ipotesi Udinese, poco gradita al talento catalano. Presa invece in considerazione la pista Roma. Luis Enrique è pronto ad accoglierlo, Sabatini farà di tutto per accontentarlo, anche per alimentare quel vento - che porterà importanti cambiamenti - che da questo pomeriggio è cominciato a soffiare su Trigoria.

TMW

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 4498   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa