0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
51,3 milioni in QUATTRO rate3,4 milioni di commissioni6 milioni in caso di bonus raggiuntiA noi lo avrebbero mai dato così??? Dai. Manco a 60 milioni cash tutti e subito!
Dimmi quale altra squadra fa acquisti a rate pagabili in 15 anni
Dimmi quale altra squadra fa acquisti a rate pagabili in 15 anniInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Condizioni ridicole e di favore che non permettono una pari lotta sportiva. Quelle condizioni l'atalanta non le avrebbe concesse a nessuno. E lo dico io che ai complotti e alla scuse varie non ho mai creduto.
La Juve fa mercato grazie alla ladrata del tuffo di Cuadrado in Juve Inter all'ultima giornata di 3 anni fa. Un tuffo che vale almeno 100 milioni , tra champions e mondiale per club. Per non parlare della vergogna del caso plusvalenze, con una chat dei giocatori che certificava l'imbroglio dei finti stipendi non pagati. Non si è mai giocato ad armi pari, con loro e anche con l'Inter.Mafia totale. Merde.
Ufficialmente saltato Danso, è uscito un comunicato del Lens.Abraham-Saelemakers scambio di prestiti
per Romano, Manu Kone alla Roma, mo sient a digital