Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1017113 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25795
  • Karma: 21
« Risposta #17445 il: Giugno 16, 2021, 09:42:46 am »
In realtà si parlava di 40 :look:

Io avevo detto che per 28 milioni circa lo mollavano alla prima strisciata, 35 sono una via di mezzo (l'Atleti non è la rube) :look:

Comunque tocca sempre verificare la veridicità della notizia :shhlook:
35 è la parte fissa mi pare ci siano bonus che lo portano a 40 o almeno cosi mi pare avessero detto i vari del settore, poi magari le cifre vere sono + basse ma se si conferma quello che si dice hanno fatto un colpaccio ad incassare quei soldi, valeva al massimo la metà

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25795
    • Karma: 21
    « Risposta #17446 il: Giugno 16, 2021, 09:46:00 am »
    L'Udinese se desse via pure Musso rischia la categoria secondo me.
    ha rischiato pure st'anno con il cosidetto fenomeno de paul a dire il vero, ma non rischia niente pure se prendessero un portiere acerbo come meret, perchè fa parte dei finanziatori juve, così come il cagliari, il bologna, il genoa.

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95579
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17447 il: Giugno 16, 2021, 10:40:18 am »
      Con 35 bombe l'udinegrese può fare un buon mercato, considerate poi che qualche immigrato su un barcone che gioca bene lo trovano sempre.

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25795
        • Karma: 21
        « Risposta #17448 il: Giugno 16, 2021, 10:47:14 am »
        Con 35 bombe l'udinegrese può fare un buon mercato, considerate poi che qualche immigrato su un barcone che gioca bene lo trovano sempre.
        sta sicuro che parte di quei soldi li usa per comprare qualche esubero juve a prezzo salato, la serie a, va prima di tutto garantita  :look:

          Offline Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17449 il: Giugno 16, 2021, 11:05:56 am »
          Cmq pare che Mendes voglia fare tutto lui il mercato della Fiormerdina e loro hanno ben 2 DS :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95579
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17450 il: Giugno 16, 2021, 11:13:14 am »
            Cmq pare che Mendes voglia fare tutto lui il mercato della Fiormerdina e loro hanno ben 2 DS :look:
            Volevo provare a dire qualcosa di simpatico imitando Gattuso, ma nulla batte il gino bot:

            https://twitter.com/bot_gino/status/1400733219427848196?s=20

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13350
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17451 il: Giugno 16, 2021, 11:13:53 am »
              Perché l'Atletico non ha mai preso purpi in questi anni?

              < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >



              In periodi recenti, meno di Real e Barcellona.

              Vabbè qui dentro ci sta chi dice che Zielo non sia giocatore di pallone quindi sti giudizi lasciano il tempo che trovano.
              Detto questo per me restano le perplessità della collocazione nel Napoli. Credo si possa dire senza problemi che non era la priorità del Napoli quel ruolo.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              La collocazione tattica la studi a tavolino, specie quando hai due "tuttocampisti" come sono diventati Zielinski e De Paul.
              Comunque un dubbio tattico è sempre lecito, qua però si denigravano le doti tecniche, e quello è da deficienti.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17452 il: Giugno 16, 2021, 11:18:37 am »
                Volevo provare a dire qualcosa di simpatico imitando Gattuso, ma nulla batte il gino bot:

                https://twitter.com/bot_gino/status/1400733219427848196?s=20

                Io scommetto che se ti metto d'avanti dichiarazioni vere e queste non la trovi la differenza :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74627
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17453 il: Giugno 16, 2021, 11:27:27 am »
                  L'Atalanta invece punta Tomiyasu e Musso.  :fermo:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17454 il: Giugno 16, 2021, 11:48:49 am »
                    L'Atalanta invece punta Tomiyasu e Musso.  :fermo:
                    Scufferet no?

                    Che strano...

                    < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17455 il: Giugno 16, 2021, 11:49:40 am »
                      In realtà si parlava di 40 :look:

                      Io avevo detto che per 28 milioni circa lo mollavano alla prima strisciata, 35 sono una via di mezzo (l'Atleti non è la rube) :look:

                      Comunque tocca sempre verificare la veridicità della notizia :shhlook:

                      Il prezzo di de Paul è quello anni e Pozzo i suoi purpi se li fa pagare caro, stavolta almeno per fortuna hanno trovato un altro fesso da spennare :look:

                        Offline Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74627
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17456 il: Giugno 16, 2021, 11:50:04 am »
                        Scufferet no?

                        Che strano...

                        < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

                        Prima legge del mercato: se c'è qualcuno che compra ci deve essere qualcuno che vende :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17457 il: Giugno 16, 2021, 11:52:16 am »
                          Prima legge del mercato: se c'è qualcuno che compra ci deve essere qualcuno che vende :look:
                          Prima legge del saggio

                          Se nessuno vuol comprare, il tuo cesso non puoi sbolognare....

                          < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17458 il: Giugno 16, 2021, 11:57:41 am »
                            Prima legge del saggio

                            Se nessuno vuol comprare, il tuo cesso non puoi sbolognare....

                            < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

                            Opinione.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17459 il: Giugno 16, 2021, 11:59:43 am »
                              Il prezzo di de Paul è quello anni e Pozzo i suoi purpi se li fa pagare caro, stavolta almeno per fortuna hanno trovato un altro fesso da spennare :look:

                              Ma non ha trovato un bel niente visto che il Napoli non è mai stato in corsa, il pappa se lo fa accostare per fare un piacere all'amico Pozzo. Magari riusciamo a sbolognare qualcosa tra la monnezza che abbiamo.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal