Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1028832 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65894
  • Karma: 2751
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17940 il: Agosto 05, 2021, 10:18:22 am »
È incredibile che tutti i sostenitori di Dela abbiano il nick che finisca con - ello: carmeniello, Nick Furyello

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66859
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17941 il: Agosto 05, 2021, 10:23:44 am »
    Se capisci di economia come di giustizia sportiva stiamo a cavallo. :look:
    "Uagliù l'hamm pigliat ngul" cit. Lol

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Bisogna essere direttori d'azienda o economisti per capire che quando un De Dementiis invoca l'intervento del governo per il mondo del calcio, o usa il covid come scusa per non fare mercato, è solo per una mossa speculativa? Draghi deve intervenire nel mondo del calcio, mentre ci sono settori REALMENTE colpiti dalla crisi, praticamente azzerati, dalla situazione covid? Il calcio non si è mai fermato, ti svelo questo segreto. Ti svelo un altro segreto, i ricavi da stadio in Italia sono ridicoli. Te ne dico un altra, i contratti sono sempre restati in piedi con Tv e Sponsor. Parliamo cioè del grosso del fatturato di un club. Ora se vogliamo dire un parere o una chiacchiera siamo liberi, vale tutto.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74744
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17942 il: Agosto 05, 2021, 10:24:09 am »
      È incredibile che tutti i sostenitori di Dela abbiano il nick che finisca con - ello: carmeniello, Nick Furyello

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Barrichello, Masaniello, Panariello :look:

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25939
        • Karma: 21
        « Risposta #17943 il: Agosto 05, 2021, 10:27:20 am »
        Come al solito sei il solito fesso. La situazione Donnarumma partiva da lontano. Raiola già aveva deciso di portarselo altrove e nonostante il COVIDDI, il Milan fece un offerta di tutto rispetto. L'Inter deve risanare il bilancio ed è una situazione da prima del covid che è conosciuta. QUESTO per quanto concerne la tua risposta al mio post.
        Il covid non ha ucciso niente nel calcio a questi livelli dove i soldoni pesanti, stadi chiusi o meno, sono continuati a girare con sponsor e diritti Tv sempre garantiti. Se poi sei così scemo da credere che stanno con il piattino in mano sono problemi tuoi. CHIAMATE DRAGHI    ROFL
        si ma il covid ha influito comunque, i ricavi da stadio per de pezzentis sono manco 20 milioni se gli va bene, ma per le strisciate sono 50 milioni e passa e sono 2 anni di fila che sti 50 milioni e passa non entrano anzi hanno dovuto pure rimborsare gli abbonamenti, ti ricordo poi che i soldi al botteghino sono cash, cosa che è utile per far fronte  alle spese correnti.

        https://www.calcioefinanza.it/2020/01/15/classifica-ricavi-stadio-2018-2019-juventus-inter-milan/


        come vedi gli ultimi incassi juve dallo stadio sono 66 milioni, l'inter 51 milioni e non teneva ancora la squadra da scudetto, in un annata da scudetto  avrebbe incassato molto di +, de pezzentis invece era già in caduta libera, chiaro segno che la gente comincia a capire che cialtrone sia e non crede + almeno la maggior parte alle sue pantomime annuali e alle sue false promesse, il napoli come vedi da quel sito è passato da 19 milioni a 16 e probabilmente sarebbe sceso ancora.

        è proprio il napoli il club che ha subito meno i danni del covid, è tutto da vedere se poi il covid ha inciso sul lato vendita dei giocatori, vero ci stanno sempre meno soldi sul mercato, tranne che per pochi club, ma dubito che qualcuno era tanto fesso di andare a strapagare gente di 30 anni che viene da 3 anni mediocri al rabbino

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91516
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17944 il: Agosto 05, 2021, 10:32:05 am »
          Ma c'eccis Marchetiè :look:, per due spicci di stadio che ha perso, la nostra "crisi" si chiama incompetenza che ci ha lasciati due anni fuori dalla CL.
          Anzi, in un momento come questo, in cui tutte le italiane sono a pezzi mentre noi abbiamo utili su utili a riserva, un imprenditore ambizioso potrebbe fare la differenza. Ma noi abbiamo Dela.
          « Ultima modifica: Agosto 05, 2021, 10:35:17 am da Puck »

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66859
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17945 il: Agosto 05, 2021, 10:32:06 am »
            si ma il covid ha influito comunque, i ricavi da stadio per de pezzentis sono manco 20 milioni se gli va bene, ma per le strisciate sono 50 milioni e passa e sono 2 anni di fila che sti 50 milioni e passa non entrano anzi hanno dovuto pure rimborsare gli abbonamenti, ti ricordo poi che i soldi al botteghino sono cash, cosa che è utile per far fronte  alle spese correnti.

            https://www.calcioefinanza.it/2020/01/15/classifica-ricavi-stadio-2018-2019-juventus-inter-milan/


            come vedi gli ultimi incassi juve dallo stadio sono 66 milioni, l'inter 51 milioni e non teneva ancora la squadra da scudetto, in un annata da scudetto  avrebbe incassato molto di +, de pezzentis invece era già in caduta libera, chiaro segno che la gente comincia a capire che cialtrone sia e non crede + almeno la maggior parte alle sue pantomime annuali e alle sue false promesse, il napoli come vedi da quel sito è passato da 19 milioni a 16 e probabilmente sarebbe sceso ancora.

            è proprio il napoli il club che ha subito meno i danni del covid, è tutto da vedere se poi il covid ha inciso sul lato vendita dei giocatori, vero ci stanno sempre meno soldi sul mercato, tranne che per pochi club, ma dubito che qualcuno era tanto fesso di andare a strapagare gente di 30 anni che viene da 3 anni mediocri al rabbino
            Ha influito non nella maniera che vorrebbe far intendere De Dementiis ed altri speculatori come lui.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16088
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17946 il: Agosto 05, 2021, 10:38:11 am »
              Ma c'eccis Marchetiè :look:, per due spicci di stadio che ha perso, la nostra "crisi" si chiama incompetenza che ci ha lasciati due anni fuori dalla CL.
              Anzi, in un momento come questo, in cui tutte le italiane sono a pezzi mentre noi abbiamo utili su utili a riserva, un imprenditori ambizioso potrebbe fare la differenza. Ma noi abbiamo Dela.

              La nostra crisi si chiama "utili a riserva".

              DeLa ormai lo conosciamo. Come giustamente dici potrebbe banchettare sulle rovine economiche della serie A grazie alle riserve accumulate.
              L anno scorso gia c era il covid pero i 50 milioni per il Lille li ha trovati eh!
              Invece no, quei soldi come se non esistessero e allora piangiamo miseria che magari arriva qualcosa.

              Che poi è pure fortunato solo che è cosi cretino che non riesce a sfruttare la propria fortuna.
              Sti utili a riserva sono sempre stati un peso per il Napoli che ha dovuto rinunciare ad investimento per accantonare.
              Si presenta un occasione come quella odierna e bum, potrebbe riverlarsi una mossa geniale e ammazzare la concorrenza. Pero no, non si toccano.

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74744
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17947 il: Agosto 05, 2021, 10:40:20 am »
                Chiedo a chi ne capisce.
                Ma sti soldi li può far sparire? :look:

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Muzak

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3327
                  • Karma: 6
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17948 il: Agosto 05, 2021, 10:47:27 am »
                  Chiedo a chi ne capisce.
                  Ma sti soldi li può far sparire? :look:

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  E' la sua "buonuscita" una volta che vende.
                  :look:

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25939
                    • Karma: 21
                    « Risposta #17949 il: Agosto 05, 2021, 10:48:24 am »
                    Ha influito non nella maniera che vorrebbe far intendere De Dementiis ed altri speculatori come lui.
                    il covid ha livellato le differenze economiche tra le big e le medie, un atalanta se investisse per vincere lo scudetto ora potrebbe osare tanto per dire.

                    cosa che avrebbe potuto fare pure il napoli se non fosse servo della gobba.

                    chi col covid ha perso parecchio sono le strisciate ed i piccoli club la cui incidenza allo stadio visto i pochi incassi a livello televisivo è + marcata.


                    il napoli fa parte di quelle a cui il covid ha fatto perdere meno soldi, anzi poteva approfittare della crisi economica per vincere, ma ha fatto tutte scelte sbagliate ed ora paga le conseguenze per queste scelte scellerate, se ad inizio covid vai a spendere a gennaio 17 milioni per petagna e 25 per lobotka e 14 per rhamani hai sottovalutato l'influenza della malattia, erano tutti e 3 acquisti in gente mediocre di cui potevi fare tranquillamente a meno, erano altre le emergenze, ma ha speso tanto per spendere perchè teneva i soldi che gli erano entrati dalle cessioni con obbligo dell'anno prima.

                    il male del napoli è iniziato o meglio la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'ammutinamento e la colpa di quel gesto della squadra è tutta del modo di porsi arrogante della pappone family, la scelta di gattuso in panca, uno senza esperienza è stata la mazzata finale, come dissi al tempo quando lo prendemmo siamo finiti dalla padella nella brace, vincere quella coppa italia è stata la nostra rovina a conti fatti
                    « Ultima modifica: Agosto 05, 2021, 10:50:40 am da digital »

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91516
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17950 il: Agosto 05, 2021, 10:49:00 am »
                      Chiedo a chi ne capisce.
                      Ma sti soldi li può far sparire? :look:

                      Sono i suoi, perchè li dovrebbe far sparire? :look:

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25939
                        • Karma: 21
                        « Risposta #17951 il: Agosto 05, 2021, 10:53:24 am »
                        Sono i suoi, perchè li dovrebbe far sparire? :look:
                        sono del napoli, ma il napoli appartiene alla filmauro che è quella in grave crisi anche dovuta al covid, ergo gli utili accantonati del napoli servono a tenere a galla la famiglia de laurentis che tra bari, stecchi lecchi, filmauro e cinecittà world, ha buttato un mare di soldi a perdere.

                        quindi non parlerei di 140 milioni a riserva, quelli stanno la a garanzia delle banche per le altre fallimentari imprese in cui si è cimentato

                        ovviamente con gli acquisti con importi troppo strani parametrati al valore, tipo petagna o osimhen il pappone deve aver già dragato qualcosa su conti offshore
                        « Ultima modifica: Agosto 05, 2021, 10:55:06 am da digital »

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95692
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17952 il: Agosto 05, 2021, 10:54:25 am »
                          Lol, il pappone già ha fatto come Lotito, ma in maniera meno appariscente, tiene ad esempio una società di consulenza (il nome è tutto un programma: AURO SERVIZI SRL) che si occupa di tutti gli aspetti fiscali e contabili della società e un'altra società di consulenza che gestisce la parte amministrativa. :look:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74744
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17953 il: Agosto 05, 2021, 10:58:18 am »
                            Sono i suoi, perchè li dovrebbe far sparire? :look:
                            In realtà non funziona proprio così eh. Non è che se la mia azienda accantona x io mi posso ciucciare tutto. :look:

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91516
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17954 il: Agosto 05, 2021, 11:01:50 am »
                              In realtà non funziona proprio così eh. Non è che se la mia azienda accantona x io mi posso ciucciare tutto. :look:

                              Ma chi te la fa sta ammasciat? :look:
                              Se vendi quegli utili te li fai pagare e fino ad allora stanno là, sono tuoi. Inutile dire che sono del Napoli, non siamo una Spa.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal