Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1029127 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline nemello

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4092
  • Karma: 12
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19245 il: Gennaio 25, 2022, 23:52:15 pm »
E ora attenti agli arbitri signori, che allegri per essere felice del pareggio a milano già sa.

    Offline Darnel

    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8818
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19246 il: Gennaio 26, 2022, 00:16:58 am »
    Sto Vlahovic tiene un entourage di mafiosi serbi se non ricordo male l'inchiesta di Report :look:


    Trovarti freddo sul letto
    Il mio Quarto Scudetto

      Online inlerleone

      • Degustatore di ananassi
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2738
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19247 il: Gennaio 26, 2022, 04:08:53 am »
      Indubbiamente la Juventus si rinforza e non poco davanti. Oare siano anche su nandez. Quest'anno però chi rischia di più il posto champions a discapito loro potrebbere essere l'altalanta.

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74744
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19248 il: Gennaio 26, 2022, 06:35:42 am »
        Ma come fanno ste squadre piene di debiti a comprare e comprare e noi che siamo apposto , stamm che pezz a cul


        Chi mi spiega ?

        :cranyorschach:
        Al netto delle fesserie di Nick Fury vai a vedere effettivamente a chi consentono di fare il cazzo che vogliono. Ti darai una risposta da solo. :asd:

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36579
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19249 il: Gennaio 26, 2022, 08:10:27 am »
          Indubbiamente la Juventus si rinforza e non poco davanti. Oare siano anche su nandez. Quest'anno però chi rischia di più il posto champions a discapito loro potrebbere essere l'altalanta.
          La vedo così anche io, anche per la cessione di Gosens, la crisi di Ilicic e l'involuzione di Muriel. Speriamo bene

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35331
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19250 il: Gennaio 26, 2022, 08:23:26 am »
            E ora attenti agli arbitri signori, che allegri per essere felice del pareggio a milano già sa.
            Esatto.
            La corsa è sulla talanta non sulla Rube.
            Bisogna pareggiare a Bergamo.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline antijuventino87

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1653
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19251 il: Gennaio 26, 2022, 08:42:16 am »
              Strano Ricci al Torino per 8-10 mln

              Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


                Online ParedeNatan

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 27750
                • Karma: 47
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19252 il: Gennaio 26, 2022, 08:49:32 am »
                Pochi cazzi vlaovich è  il 9 più forte in Italia.in Europa di quelli giovani se la gioca con haaland uno è più tecnico latro e più fisico ma cmq in proiezione hanno fatto un colpo esagerato.questo è  un fenomeno ed ha solo 21 anni.fortissimo giocatore che amo sin dal suo debutto.ha proprio tutte le caratteristiche  del 9 che piace a me e poi è  cattivo molto.

                Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74744
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19253 il: Gennaio 26, 2022, 08:55:24 am »
                  La vedo così anche io, anche per la cessione di Gosens, la crisi di Ilicic e l'involuzione di Muriel. Speriamo bene

                  Sinceramente non sto capendo questa cessione da parte loro.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43701
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19254 il: Gennaio 26, 2022, 09:01:55 am »
                    Sinceramente non sto capendo questa cessione da parte loro.
                    Credo perché come vlahovic non voglia rinnovare ed allora lo piazzano con obbligo di riscatto ora


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74744
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19255 il: Gennaio 26, 2022, 09:03:46 am »
                      Credo perché come vlahovic non voglia rinnovare ed allora lo piazzano con obbligo di riscatto ora


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Gosens è veramente una bestia quando sta bene. 22 mln e bonus non sono manco troppi per lui. Soldi che ovviamente non potrebbero spendere ma si sa che le strisciate seguono un regolamento a parte.  :asd:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online joker87

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11344
                        • Karma: 61
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19256 il: Gennaio 26, 2022, 09:08:41 am »
                        Il calciomercato di riparazione di gennaio credo sia una delle cose più scorrette in una competizione sportiva, falsandola completamente.
                        É come se ad un certo punto di una partita di tennis, ad esempio un Berrettini- Schwartzmann, il secondo  sotto 2 set a 0,  comprasse la battuta del primo perché più ricco vincendo quindi facilmente la partita al 5 set :look:

                        E la Juve fa sempre così dai tempi di Pjanic ed Higuain. E poi dobbiamo sorbirci le storie sulla mentalità etc etc

                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73606
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19257 il: Gennaio 26, 2022, 09:50:06 am »
                        Ma perché le altre società non si ribellano ??

                        Inter piena di debiti again , Juve pure e nessuno parla

                        Che schifo

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14242
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19258 il: Gennaio 26, 2022, 10:31:47 am »
                          Ma perché le altre società non si ribellano ??

                          Inter piena di debiti again , Juve pure e nessuno parla

                          Che schifo

                          :cranyorschach:

                          legalmente stanno apposto (meno l'inda lo scorso anno), hanno proprietà che o con i bond o con la ricapitalizzazione ripianano.

                          Te ne esci solo se metti regole alla spagnola ma salterebbe 3/4 di serie A, anche le piccole sono messe male.

                          Il milan stesso ha ridimensionato ma gira ancora in passivo pesante

                            Offline Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13377
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19259 il: Gennaio 26, 2022, 10:34:14 am »
                            Il calciomercato di riparazione di gennaio credo sia una delle cose più scorrette in una competizione sportiva, falsandola completamente.
                            É come se ad un certo punto di una partita di tennis, ad esempio un Berrettini- Schwartzmann, il secondo  sotto 2 set a 0,  comprasse la battuta del primo perché più ricco vincendo quindi facilmente la partita al 5 set :look:

                            E la Juve fa sempre così dai tempi di Pjanic ed Higuain. E poi dobbiamo sorbirci le storie sulla mentalità etc etc

                            Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                            In realtà il calciomercato di riparazione in sé non ha nulla di sbagliato, ma andrebbe dosato con alcune regole, tipo un limite agli acquisti (come per la lista uefa, dove ci sono solo 3 cambi)
                            Poi che la Rube sfrutti la sua situazione dominante e mafiosa è indubbio, ma c'entra poco con il meracto di gennaio, non a caso gli esempi che hai portato si so mossi a luglio.  :boh:
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal