Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1026193 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32043
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19290 il: Gennaio 26, 2022, 16:44:02 pm »
ma infatti un acquisto ora mi sorprenderebbe, alla fine dovrebbe essere il sostituto di perisic che l'anno prossimo andrà via.
a questo punto la fiorentina merita di non andare in europa: hanno scelto di massimizzare a livello economico? ed allora non meritano di andare a disputare le coppe e possono tranquillamente fare a meno degli introiti europei


    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16057
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19291 il: Gennaio 26, 2022, 16:52:51 pm »
    La rescissione non si può fare unilateralmente saldando quello che resta?

    Penso che deve sempre essere lui daccordo.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74655
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19292 il: Gennaio 26, 2022, 16:55:00 pm »
      ma infatti un acquisto ora mi sorprenderebbe, alla fine dovrebbe essere il sostituto di perisic che l'anno prossimo andrà via.
      a questo punto la fiorentina merita di non andare in europa: hanno scelto di massimizzare a livello economico? ed allora non meritano di andare a disputare le coppe e possono tranquillamente fare a meno degli introiti europei

      Secondo me state sottovalutando due cose:

      a) Vlahovic si è comportato di merda e li ha messi spalle al muro
      b) la Juve ricatto annesso gli ha messo sul piatto l'intero fatturato loro per un giocatore che rischiano di perdere a 0 tra un anno.

      A me di Comisso non frega nulla ma non capire che era in una situazione complessa è ridicolo.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43695
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19293 il: Gennaio 26, 2022, 17:09:13 pm »
        Secondo me è scemo perché il Casalnuovo è il nuovo Psg


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73573
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19294 il: Gennaio 26, 2022, 17:13:51 pm »
          Secondo me è scemo perché il Casalnuovo è il nuovo Psg


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Concordo


          Avevo letto anche che i procuratori stanno tirando tanto per le cifre d'ingaggio e la Juve potrebbe ripensarci

          Vi immaginate se dopo tutto sto bordello rimane a Firenze ? :Look:

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43695
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19295 il: Gennaio 26, 2022, 17:14:52 pm »
            Concordo


            Avevo letto anche che i procuratori stanno tirando tanto per le cifre d'ingaggio e la Juve potrebbe ripensarci

            Vi immaginate se dopo tutto sto bordello rimane a Firenze ? :Look:

            :cranyorschach:
            Secondo me tirano anche per la loro provvigione
            A zero si sarebbero arricchiti


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73573
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19296 il: Gennaio 26, 2022, 17:19:04 pm »
              Si parla anche di kessie alla Juve , principalmente credo che debbano operare li , nn hanno gioco

              :cranyorschach:

              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11441
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19297 il: Gennaio 26, 2022, 18:20:54 pm »
                Si parla anche di kessie alla Juve , principalmente credo che debbano operare li , nn hanno gioco

                :cranyorschach:
                Non hanno gioco perché Allegri è una capra.
                Non è che Kessiè è diventato Pirlo e ti crea gioco.

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26235
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19298 il: Gennaio 26, 2022, 19:25:34 pm »
                  Secondo me state sottovalutando due cose:

                  a) Vlahovic si è comportato di merda e li ha messi spalle al muro
                  b) la Juve ricatto annesso gli ha messo sul piatto l'intero fatturato loro per un giocatore che rischiano di perdere a 0 tra un anno.

                  A me di Comisso non frega nulla ma non capire che era in una situazione complessa è ridicolo.
                  Marchietiè e tutti ti rispondono che pensare che un giocatore ambito e forte possa prendere per il collo una squadra con un anno e mezzo ancora di contratto è comunque ridicolo se non si ammettono le incompetenze della società o la sudditanza della società verso un'altra società :boh:

                  L'unica che si farebbe infinocchiare al mondo sarebbe la Fiorentina perché, a memoria personale e del web, non ci sono casi simili :boh:

                  Sarebbe stato diverso a 12 mesi dalla scadenza, ma un calciatore come Vlahovic, volente o nolente, a 16 mesi dalla scadenza di contratto, volente o nolente lo vendi sempre con uno scarto massimo di 10 mln rispetto alla varie offerte o marcisce in panchina per 6 mesi. Tanto tra 6 mesi, tanto il suo valore non cambia :boh:

                  Altrimenti bisogna ammettere che un Lotito o un ADL sono stati dei Presidenti con le palle cubiche rispetto ad un Commisso qualsiasi... e questo mi sembra francamente troppo :shhlook:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online Alex da BA16RI

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13341
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19299 il: Gennaio 26, 2022, 19:47:01 pm »
                    Quando Durante la terza guerra di indipendenza italiana la flotta austriaca venne a Sfuculiare quella italiana, l'ammiraglio ricevette ordine da Roma ( dato che le navi costavano un occhio della testa) di rimanere in porto ma mantenere una vigile e minacciosa difensiva...

                    Ecco il Napoli questo fa, rimane ferma e mantiene una vigile e minacciosa difensiva

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74655
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19300 il: Gennaio 26, 2022, 20:47:43 pm »
                      Marchietiè e tutti ti rispondono che pensare che un giocatore ambito e forte possa prendere per il collo una squadra con un anno e mezzo ancora di contratto è comunque ridicolo se non si ammettono le incompetenze della società o la sudditanza della società verso un'altra società :boh:

                      L'unica che si farebbe infinocchiare al mondo sarebbe la Fiorentina perché, a memoria personale e del web, non ci sono casi simili :boh:

                      Sarebbe stato diverso a 12 mesi dalla scadenza, ma un calciatore come Vlahovic, volente o nolente, a 16 mesi dalla scadenza di contratto, volente o nolente lo vendi sempre con uno scarto massimo di 10 mln rispetto alla varie offerte o marcisce in panchina per 6 mesi. Tanto tra 6 mesi, tanto il suo valore non cambia :boh:

                      Altrimenti bisogna ammettere che un Lotito o un ADL sono stati dei Presidenti con le palle cubiche rispetto ad un Commisso qualsiasi... e questo mi sembra francamente troppo :shhlook:

                      Lotito e De Laurentiis sono i migliori presidenti nel rapporto mezzi a disposizione risultati ottenuti, rassegnatevi :look:

                      Secondo me è scemo perché il Casalnuovo è il nuovo Psg


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Ok ma chi glie lo dice a Comisso se poi da giugno Vlahovic si mette a rifiutare tutto per andare dai ladri?
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36403
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19301 il: Gennaio 26, 2022, 21:02:43 pm »
                        Lotito e De Laurentiis sono i migliori presidenti nel rapporto mezzi a disposizione risultati ottenuti, rassegnatevi :look:


                        Percassi, Squinzi, lo stesso Scaroni che ha mangiato 30 punti a quella merda in 3 anni col Milan penso si stiano sbellicando da qualche parte

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36403
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19302 il: Gennaio 26, 2022, 21:04:57 pm »
                          Secondo me lo fanno a giugno, Gosens non è ancora rotto?
                          Domani ha le visite, mi sa che si sono decisi per gennaio

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36403
                            • Karma: 54
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19303 il: Gennaio 26, 2022, 21:07:30 pm »
                            cmqe mi sono confuso il novax ch vuole lasciare bergamo pe andare dove non gli rompono le palle è Hateboer, ora non si sa se non lo stanno convocando come novax o se l'ha preso e quindi si salva la stagione
                            Però in Italia può giocare comunque no? Io ho letto questo.
                            https://www.google.com/amp/s/bergamo.corriere.it/atalanta/22_gennaio_18/atalanta-chi-sono-giocatori-no-vax-ma-regole-non-vietano-scendere-campo-39ba5f5e-7879-11ec-a8ac-96a31330ed9e_amp.html
                            E tra l'altro non è sicuro comunque...

                              Online mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14242
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19304 il: Gennaio 27, 2022, 00:25:58 am »
                              Però in Italia può giocare comunque no? Io ho letto questo.
                              https://www.google.com/amp/s/bergamo.corriere.it/atalanta/22_gennaio_18/atalanta-chi-sono-giocatori-no-vax-ma-regole-non-vietano-scendere-campo-39ba5f5e-7879-11ec-a8ac-96a31330ed9e_amp.html
                              E tra l'altro non è sicuro comunque...

                              ci sono già delle limitazioni (tipo dovrebbe farsi le trasferte da solo in macchina e cambiarsi in albergo senza accedere a spogliatoi e palestre) ma da quello che ho capito da febbraio non potrebbe neanche giocare ma non ci metto la mano sul fuoco

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal