Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1028427 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19800 il: Luglio 02, 2022, 22:42:16 pm »
Mi piace quando sfottete un 20enne che ha fatto una stagione da champions, con personalità e qualità, mentre voi/noi seguiamo la Sciorder che schiera LaidoFui da 4 anni e aspetta ancora Meret.

LOL
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14242
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19801 il: Luglio 02, 2022, 23:50:10 pm »
    Ho capito ed il resto del tempo?
    Mentre Simeone continuava ad essere in doppia cifra?
    Jammm a me Petagna sta pure molto simpatico è meno scarso di quello che dicono, ma il abbiamo bisogno di altro.

    Terza scelta da noi e prima molto giovane (22 e 23 anni )all'atalanta.

    Petagna sarà anche scarso ma i numeri quelli sono.

    Non è e non sarà mai un goleador è un centravanti di manovra

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73603
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19802 il: Luglio 03, 2022, 00:51:14 am »
      Vicario quasi fatta alla Lazio per 13 milioni

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19803 il: Luglio 03, 2022, 00:55:26 am »
        Vicario quasi fatta alla Lazio per 13 milioni

        :cranyorschach:
        Meglio di MiaMartinet a 30 mln
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74732
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19804 il: Luglio 03, 2022, 07:20:29 am »
          Meglio di MiaMartinet a 30 mln

          Meret da noi ha fatto abbastanza male ma qualche tempo fa dissi e lo confermo ancora oggi che se l'alternativa a Meret fosse stata uno tra Vicario, Gollini, Cragno io mi sarei tenuto Meret perché quello è il livello. Ospina invece è superiore a questi.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Alexio.cue

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11809
            • Karma: 9
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19805 il: Luglio 03, 2022, 09:04:53 am »
            Infatti, come è solita fare la Sciorder, Ospina non c'è più.  :ok:

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95681
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19806 il: Luglio 04, 2022, 13:48:32 pm »
              In Spagna dicono che la Roma sarebbe vicina a Isco. @gransy :look:

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95681
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19807 il: Luglio 04, 2022, 13:52:32 pm »
                Intanto il Monza ha preso Pessina.

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74732
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19808 il: Luglio 04, 2022, 13:54:43 pm »
                  Intanto il Monza ha preso Pessina.

                  Stanno mettendo su una squadra da salvezza tranquilla. Tutto sta nel riuscire ad amalgamarli.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91515
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19809 il: Luglio 04, 2022, 13:57:11 pm »
                    Incredibile quanto l'imprenditoria calcistica italiana sia schiava :look:
                    Cioè, Pessina, titolare dell'Atalanta e spesso presente in nazionale, viene dato al Monza per 15 milioni in prestito condizionato alla salvezza del Monza, condizioni proprio senza senso. L'avrebbero mai fatto se non si trattasse del Berlusca? :look:

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95681
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19810 il: Luglio 04, 2022, 14:09:45 pm »
                      Non ha giocato una gran stagione, ma un annetto fa alzava una coppetta a Wembley e non è un giocatore fesso.

                      Ci sono rimasto pure io, l'avesse chiesto il Napoli la base sarebbe stata di 30mln cash in valigette di contanti. :look:

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91515
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19811 il: Luglio 04, 2022, 14:13:31 pm »
                        Non ha giocato una gran stagione, ma un annetto fa alzava una coppetta a Wembley e non è un giocatore fesso.

                        Ci sono rimasto pure io, l'avesse chiesto il Napoli la base sarebbe stata di 30mln cash in valigette di contanti. :look:

                        Ma non solo la cifra, quella è il minimo.
                        Tu dai via un tuo titolare in prestito e senza garanzie, perchè il Monza sta costruendo una bella squadra ma è pur sempre una neopromossa.
                        A quelle condizioni il Napoli potrebbe dare Luperto, forse Petagna, sarebbe già scandaloso se lo facesse con Elmas per dire.

                          Online mtpgpp

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14242
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19812 il: Luglio 04, 2022, 14:14:56 pm »
                          deve aver spinto anche il ragazzo che è monzese e viene dalla primavera del monza, conosco gente che conosce la famiglia ( che è molto benestante e gli ha dato una certa educazione) e mi parla di un ragazzo molto serio.

                            Online TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43701
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19813 il: Luglio 04, 2022, 14:23:18 pm »
                            deve aver spinto anche il ragazzo che è monzese e viene dalla primavera del monza, conosco gente che conosce la famiglia ( che è molto benestante e gli ha dato una certa educazione) e mi parla di un ragazzo molto serio.
                            La madre o la nonna, o forse entrambe, sono professoresse


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66848
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19814 il: Luglio 04, 2022, 14:32:22 pm »
                              Monza che si salva facile e che ha un buon futuro secondo me.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal