Un cinese avrebbe pronunciato così questo tuo posto: Pelè un ex calciatole da almeno un paio di stagioni
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
secondo me la juve fa zirkzee per vlahovic
Io con conte penserei seriamente a vlahovic l'anno prossimo
con lo stipendio che prende sarebbe una follia
Io Lukaku lo cambierei solo se andasse via Conte. Lukaku avanti e Andonio in panca sono una coppia perfetta.
Corvino piazza due colpi al volo in difesa, propedeutici alla cessione di Dorgu.Certo, sono di una squadra terz'ultima in portogallo, non proprio un bel biglietto da visita (la loro "stella" è quel Cabral che ha fatto la comparsata a Salerno), però pure Dorgu lo prese per tipo 200.000 euro da una squadra danese...
https://m.tuttonapoli.net/serie-a/clamoroso-como-offerti-piu-di-40mln-al-milan-per-theo-hernandez-600455Look