Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Azalea

    William Prunier
    Post: 3
  • Karma: 0

Andrés Iniesta :ovazione: è uno dei più grandi giocatori del mondo. Dal 2009 non è mai uscito dall'annuale FIFA World XI, è stato il migliore in campo nella finale dei Mondiali 2010 e ha vinto tutto quello che c'era da vincere.

22 anni nell'FC Barcelona, ​​16 stagioni in prima squadra, 31 trofei, 669 presenze, 57 gol, 0 cartellini rossi.

Nella cronologia della carriera di Andres Iniesta ci sono le vittorie nei tornei con la Spagna, più trofei con il Barcellona e un periodo in Giappone con Vissel Kobe, dove attualmente gioca.

Ma ovunque lo abbia portato il calcio, tutte le strade portano a un posto: Fuentealbilla, un piccolo villaggio nella regione spagnola di Castilla-La Mancha. È qui che ha preso a calci un pallone per la prima volta e, anche dalla sua base asiatica, possiede la sua azienda vinicola di famiglia, Bodega Iniesta.

È ampiamente considerato un professionista modello con anni di duro lavoro e dedizione alle spalle. Ciò include in gran parte l'astensione dall'alcol. Almeno fino a quando non ha speso alcuni milioni di euro in un'azienda vinicola all'avanguardia vicino al suo villaggio natale e ha iniziato a "innamorarsi perdutamente" del vino.





Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal