Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Granchetiello

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26040
  • Karma: 66

Arch come capita spesso ha colto il punto secondo me. Il problema sta nella forbice e nella remunerazione del capitale che è molto maggiore di un tempo. Prima essere gestore di una pizzeria era un lavoro tutto sommato umile, oggi il più fetente si sente Briatore e stu cazz ed ha tutta una serie di incentivi da chiagn e fott che gli da lo stato italiota (anche giustamente ma che cacamient e cazz). Abbiamo visto che si hanno fidato di fare durante la pandemia i pizzaioli (recte gestori di pizzerie e ristoratori). Mo che le cose vanno a go fie vele nessuno li sente più... ma i camerieri continuano a essere cacati in mano.
Ovviamente parlo per lo più di ste pizzerie più a fecatiello, dove mangiare una pizza è un eshperienz... LOL
I piccoli esercizi di quartiere rientrano ovviamente in un altro discorso e infatti lì con 10 euro mangi in 2..a Napoli.
E concludo in ogni caso dicendo che hai voglia a metterci l'oro sopra, la pizza resta la regina del junk food, causa di buona parte della mortalità precoce nelle nostre zone.. Farina 00 (veleno) bruciata a temperature da reattore di Chernobyl. Auguri looook
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal