Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

'o Banc 'e Napule

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 11573
  • Karma: 85

banco, intanto hai la mia approvazione x la tua onestà e passione, volevo chiederti un tuo parere in merito alle dichiarazioni di calenda, procuratore di jj, che dice che jj non doveva essere assistito da avvocato "Juan Jesus si è presentato all’audizione senza avvocato perché essendo teste/persona offesa non è prevista la presenza di alcun legale: lo stesso Ufficio che lo aveva convocato aveva precisato questo aspetto. Non ci siamo dimenticati dell’avvocato: abbiamo seguito le regole" contrariamente a quanto sostenuto da chiacchio, e inoltre in merito alla citazione di testimoni "Juan Jesus ha dato il suo contributo alle investigazioni, raccontando quanto successo e depositando anche un filmato, senza doversi affannare a “cercare” (ex post?) un compagno che potesse “confermare” quello che è chiaramente accaduto;" dice che non ce ne era bisogno.
La persona offesa effettivamente non ha diritto ad un legale perché riveste la qualifica di testimone (esatto, è lui stesso il testimone), quindi non è prevista l' assistenza che potrebbe compromettere la genuinità della testimonianza.
Ovviamente ha depositato filmati perché quelli testimoniano l'accaduto e la sua reazione.
Nessun giocatore era vicino, quindi non saprei chi avrebbe dovuto chiamare, a meno che non gli si contesti di non aver trovato un teste falso... :boh:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal