Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona

Io spero vivamente che il farlo giocare costantemente sia un diktat della società al fine di venderlo già a gennaio, o al massimo a giugno. Ovviamente se non lo facesse giocare il valore scenderebbe enormemente. Non credo che Conte sia orbo. Passi che fa una partita da schifo passi che ne fa due o anche tre, ma questo ha fatto schifo praticamente metà campionato, salvo sporadici episodi (qualche gol e un paio di assist o preassist). Troppo, troppo poco per sopportare le sue pretese di stipendio da fuoriclasse. A due - tre milioni si può pure tenere, alternandolo con Neres, ma già i cinque di cui si parla che avrebbe offerto la società a me sembrano una follia

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Conte non accetta ingerenze della società, lo fa giocare anche perchè non ha alternative nelsuo ruolo, Neres non lo è perchè rende meglio a destra.
Ad oggi i 6 milioni offerti dalla società sono praticamente trovati per terra e fossi il Kvara lo accetterei senza battere ciglio. Ovviamente la società non è cieca, se offre tanto è perpoterlo cedere ad un prezzo medio alto, tipo 70/80 milioni. Probabilmentre se Kvara non ha accettato è per il motivo opposto, ossia cercare di andare via per una cifra appetibile alle big europee, un 30/40 milioni.
Credo sia una sorta di braccio di ferro tra il suo entourage e la società, dubito che ci sarà la firma e a giungo andrà sicuramente via. Poi magari mi sbaglio
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal