Allenatore ridicolo ancorato a un calcio all'italiana ormai perdente da almeno un decennio, ventennio.
Un calcio che al massimo ti porta a vincere un campionato (che è di terza fascia a livello mondiale) quando comunque hai una squadra con almeno 14 elementi di qualità mediamente superiore a tutti gli altri delle competitor.
Un calcio fatto di 3 occasioni (massimo) a partita e tutto incentrato sul NON PRENDERLE.
Un calcio che ha fatto la fortuna di questo Paese per 70 anni ma che, PER ALTRETTANTA FORTUNA, nel nuovo millennio si è rivelato una palla al piede.
Un calcio che fin quando non morirà (ma proprio nel senso di dipartita) tutta la vecchia classe di allenatori, commentatori, giornalisti sportivi (che purtroppo sono OPINION MAKER) continuerà a combattere per non morire.
Fin quando i Caressa (e l'emittente sportiva di punta in Italia) daranno spazio ai monologhi di un ALLEGRI QUALSIASI (che comunque rispetto a Conte ha fatto 2 finali e mezzo di CL) che ci spiega il corto muso e che tutt 'o burdello a pallone se sei più forte vinci... RESISTERA' SEMPRE.
Conte mi potrà far vincere anche il quarto, ma il suo calcio mi fa schifo.
La sua idea di calcio mi fa schifo.
Non costruisce nulla, non ti lascia nulla.
Un risultatismo (E CREDO MANCO QUELLO PIU') completamente fine a se stesso.
Un risultatismo interamente basato sulla forza nervosa di 14 di loro che dopo la stagione li devi mandare allo scasso perchè completamente bruciati psicologicamente.
Questo è un MOURINHO con la parrucca e senza COPPE.
E se mi ha fatto sempre schifo l'originale, figuriamoci la copia in brutta.
VATTENE!