Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

minelli

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 25065
  • Karma: 163

Conte non accetta ingerenze della società, lo fa giocare anche perchè non ha alternative nelsuo ruolo, Neres non lo è perchè rende meglio a destra.
Ad oggi i 6 milioni offerti dalla società sono praticamente trovati per terra e fossi il Kvara lo accetterei senza battere ciglio. Ovviamente la società non è cieca, se offre tanto è perpoterlo cedere ad un prezzo medio alto, tipo 70/80 milioni. Probabilmentre se Kvara non ha accettato è per il motivo opposto, ossia cercare di andare via per una cifra appetibile alle big europee, un 30/40 milioni.
Credo sia una sorta di braccio di ferro tra il suo entourage e la società, dubito che ci sarà la firma e a giungo andrà sicuramente via. Poi magari mi sbaglio
Si, può darsi, è una ipotesi molto plausibile. Kvara e il suo procuratore non può non sapere che De Laurentiis non caccerà mai 8 milioni, troppa differenza con gli altri e poi, ha appena fatto lo stesso errore con Osimhen, ripeterlo sarebbe da idioti

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal