Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
21
Ex azzurri / Re:Carlo Ancelotti [Real Madrid]
« Ultimo post da Usfaticat il Oggi alle 15:46:40 »
Infatti meglio un Colantuono... :look:

Eziolino Capuano numero 1  :look:
22
Calcio / Re:Serie C & Campionati minori
« Ultimo post da Kane Connor il Oggi alle 15:45:10 »
Ti dirò, è che proprio trovo ingiusta la presenza di squadre che, in definitiva, disputano sotanto delle amichevoli che vanno a falsare un'intera stagione. La serie C ha comunque delle squadre importanti con tifoserie di un certo livello e vanno rispettate.

Io non ho la soluzione, magari si facessero un campionato loro, non saprei, ma inserirle nei gironi di Lega Pro magari a discapito di quale altra società non mi sembra corretto

Ma in realtà le squadre B esistono in tutti i campionati europei principali, e non sono "ingiuste" perché hanno comunque i loro obiettivi.
I giocatori giovani sono in una struttura che li può far ambire a giocare in prima squadra preparandosi contro avversari seri e non contro altre giovanili scapestrate (tipo la nostra  :look:).
Le società di calcio di serie A hanno un'evoluzione del serbatoio primavera di anni fa, con giocatori che possono darti un contributo immediato.
Per le realtà che vivono quella categoria con la prima squadra, sarebbe l'occasione di un introito economici maggiorato che le permette di galleggiare.

Comunque apri uno scenario su un tema che mi sono chiesto: ma le squadre in serie C come le iscrivono? Rilevano il titolo da quelle fallite? Perché in teoria in C ci sono quelle che mantengono la categoria, quelle che scendono dalla B e quelle che salgono (uno per campionato) dai dilettanti.  :look:
23
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:77 - Khvicha Kvaratskhelia
« Ultimo post da geralt il Oggi alle 15:42:47 »
Nel Topic dei cugini è stato fatto questo nome  ( Bakayoko PSV )

ecco questo per 30M lo prenderei .

-  21 anni
-  22 goal in 77 partite
-  esperienza in Champions League

Puo giocare solo a destra è vero , ma prima o poi lo si dovrà panchinare quella nullità di Politano

Si potrebbe fare cosi :

out - Kvara , Ngonge

In - Bakayoko , prestito Chiesa
24
considerate una cosa:
un calciatore ha una vita lavorativa brevissima.
in 10 anni deve guadagnare per tutta la vita, perchè non è che a 35 anni impari un altro mestiere.
al massimo devi investire i soldi guadagnati.
è normale che l'obiettivo di tutto sia il contratto della vita. ne basta uno per sistemarsi. è quella la priorità.
il giocatore fa benissimo a mettere davanti a tutto il suo interesse.
stessa cosa dovrebbero fare tifosi e società: hai fatto un anno top? ok , ti vendo , incasso una barca di soldi , rifaccio la squadra e siamo tutti contenti.

peppe, concettualmente tutto assolutamente vero
Ma questo valeva 30 anni fa. Oggi il mondo del calcio é cosi vasto che tra allenatori, procuratori, dirigenti, commentatori televisivi, piattaforme e quant'altro, non é che non trovano da fare

Poi, fermo restando che i soldi piacciono a tutti, ma tra 20 e 30 milioni non é che cambia qualcosa. Il salto già lo hai fatto

In ultimo, se dobbiamo massimizzare i comportamenti, e quindi i nostri soldi ed il nostro tempo, allora invece di pagare un abbonamento allo stadio od a DAZN, dovremmo comprarci l'ultimo Smartphone e fare i video su TikTok prendendo per il culo i tifosi di pallone... e ce facimm e sord puire nuje

Ripeto, sapendo che vi sto annoiando con il concetto, ma se veramente riduciamo tutto al massimo guadagno, allora perché comprare un biglietto per un concerto od una partita? Sono distrazioni, ...
25
« Ultimo post da Peppe68 il Oggi alle 15:28:51 »

Quello che adesso c'è da capire è che tipo di sostituto verrà preso, tra parentesi gli esempi di giocatori:

un pari ruolo forte (Garnacho)
un pari ruolo da mettere nelle rotazioni (Ndoye)
un ruolo differente con potenzialità per avere la possibilità di cambiare anche assetto (Dorgu)

io po' munent me' pigliass chiesa in prestito, perchè non puoi andare al mercato co' burzellin chin!
è chiaro che te fann.
aspettiamo giugno.
nerers politano chiesa ad alternarsi, per me è va più che bene.
26
« Ultimo post da sbi il Oggi alle 15:25:53 »
Su questo concordo è  una latrina , però  ora mi aspetto una adeguata mossa da parte della  società.  Non si è  mai vista una società a metà stagione in lotta per scudetto , vendere la sua punta di diamante , tra l'altro  senza facendosela  strapagare(come giusto che sia a Gennaio) . Kvara alla fine se ne va per 65 + 15 di bonus

Io in tutta questa vicenda vedo un solo vincitore al momento , Kvara

Ora domenica a Bergamo oltre a giocare ancora con Juan Jesus , si va senza una alternativa forte sugli esterni

Ma che punta di diamante, ragazzi di Kvara abbiamo ancora i 6 mesi del primo anno e ci dimentichiamo degli altri 24, l'unica punta che abbiamo è un certo Lobotka, c'è un Napoli con lui e un Napoli senza lui. Il georgiano è un buon giocatore ma che non è un fenomeno e se ci danno 80 milioni vanno più che bene.

Quello che adesso c'è da capire è che tipo di sostituto verrà preso, tra parentesi gli esempi di giocatori:

un pari ruolo forte (Garnacho)
un pari ruolo da mettere nelle rotazioni (Ndoye)
un ruolo differente con potenzialità per avere la possibilità di cambiare anche assetto (Dorgu)
27
Frega cazzi se è innamorato o meno della città ,della pizza ,del mandolino ,eccetera. Sinceramente sono oltre personalmente a queste cagate.  Non sta scritto da nessuna parte che deve amare la città.  Certo ,ci sono calciatori che umanamente hanno una predisposizione diversa al rapporto umano rispetto a tipi come questo qui ed al suo amico che oggi gioca in Turchia, che non hanno fatto proprio niente per integrarsi nel contesto, lingua italiana mai imparata, facce appese, musoni, malumori, rispetto ad un McTominay per esempio che arriva e pronti via già se la fa per ngopp e quartieri e se ne va in costiera lui e la compagna appena può.

Quello che più mi dispiace, ma non che non ci dorma la notte, è l'atteggiamento distaccato nei confronti della tifoseria che hanno avuto queste due amebe, rispetto zero di una tifoseria che li ha osannati come dei Re.  Si può decidere di andare altrove, ci possono essere attriti con il club, ma il rispetto per una piazza intera quello non dovrebbe mai mancare.

Tra l'altro parliamo di uno che non era letteralmente NESSUNO e dovrebbe dire solo grazie e baciare per terra di poter dire di essere stato chiamato dal Napoli Calcio quando stavi giocando in mezzo alla merda in Georgia.

da batumi al parco dei principi passann p castelvolturn
statte bbuon kuarascella
28
Serie A TIM / Re:Serie A [2024 - 2025]
« Ultimo post da thedoc62 il Oggi alle 15:14:00 »
Mi fanno troppo schifo i rubentini, e il record di pareggite manca poco che lo stampano, quindi perché non un bel pareggio?  :shhlook:

2X con tanti ammoniti espulsi infortunati, come sempre auspicabile quando la merda incrocia i dopati razzisti
29
Serie A TIM / Re:Serie A [2024 - 2025]
« Ultimo post da Kane Connor il Oggi alle 14:55:21 »
Assolutamente vittoria Juve, l'Atalanta deve cadere in una spirale negativa e perdere certezze.

Mi fanno troppo schifo i rubentini, e il record di pareggite manca poco che lo stampano, quindi perché non un bel pareggio?  :shhlook:
30
Il piano contro cap e cior deve essere quello di innanzitutto non prendere un altra lardiata senza appello, abbiamo due risultati su tre favorevoli per come la vedo io.  Quindi il piano partita deve essere quello di difendere e buttare calci e paccheri.  Se poi la partita in corso d'opera offrirà delle opportunità, ci dobbiamo far trovare pronti per il più classico degli upset. 
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 10
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal