Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: 1 ... 8 9 [10]
91

Soffermiamoci senza pregiudizi su di un punto.

Kvara arriva a Napoli da perfetto sconosciuto. Vince e convince al primo anno, viene portato in processione come il nuovo Re di Napoli, conquista fama e denari.

Ha toccato con mano, da diretto protagonista, cosa voglia dire vincere in una realtà malata di pallone e  non abituata ai successi, e quindi sa cosa significhi essere osannato.

Se dopo tutto questo, in piena lotta per un secondo titolo, rinuncia a quell'adrenalina ed a quelle emozioni, scappando come un ladro, significa che, come moltissimi suoi colleghi delle nuove generazioni, é chiuso su se stesso e sulle proprie ambizioni patrimoniali (non calcistiche), e non ha capito cosa é la passione per il pallone, non ha capito cosa é Napoli, o non é interessato ad entrambe le cose.

Le cagate di AdL c'entrano davvero poco con la cessione di questo giovane georgiano, figlio del "calcio moderno".
92
Musica / Re:Rock & Metal
« Ultimo post da SANJUAN70 il Oggi alle 09:50:25 »
Consigli per la lettura:

Dopo aver letto le biografie di Mingus prima e Chet Baker dopo (due chicche del jazz), e dopo essermi sciroppato Delta Blues (di Ted Gioia), che é una vera e propria bibbia utile a capire come e soprattutto da chi é nata la musica popolare, ho virato verso dei classici

Norman Philips: biografia di George Harrison (in inglese). Un libro interessantissimo per costruire le basi delle origini del rock

Keith Richards: Life. Sono a metà. Libro fantastico che porta il lettore all'interno dell'universo rock anni 60 e 70, e del crogiolo di protagonisti dell'era pop e rock, e di tutte le diramazioni punk rock, pop-art e via cantando

Ho in serbo altri due testi già acquistati (Dire Straits e Beatles in sala di registrazione) su cui vi aggiornero' a breve
93
Senza Bonjour è un brano dei Megadeth... :look:

Tempi andati, li ascoltavo anche io, poi mi sono massificato aderendo al blues ed al rock tradizionale
94
Ex azzurri / Re:Carlo Ancelotti [Real Madrid]
« Ultimo post da SANJUAN70 il Oggi alle 09:39:28 »

facciamo chiarezza

Lancillotto non é un incapace, sarebbe poco generoso definirlo tale
Ha vinto più di tutti, ed ha l'intelligenza e l'esperienza di chi é sempre stato dalla parte del più forte
credo che non vi sia allenatore che ha legato la sua carriera alla storia di un club importante come abbia fatto lui

Assodato questo, Carleffio non ha mai brillato per originalità, mai ha portato un club normale oltre i limiti, anzi
Se hai sempre la squadra più forte che devi inventare?

Carluzzo il milionario ha massimizzato le risorse a disposizione, e questo é un merito
Guardate come sono messi a Parigi. Oltre due decadi spendendo soldi a cazzo, ed hanno una bacheca imbottita di cuolli di cazzo

Certo non verrà ricordato per il suo gioco, o per aver modernizzato alcunchè, a parte forse i miracoli del nutrizionista suo discendente
Diciamo che ha portato tutto o quasi al Real ed ai suoi tifosi, ma al calcio in generale non mancherà certo per le sue intuizioni tattiche
95

Bonjour a tout le monde  :look4:

Senza Bonjour è un brano dei Megadeth... :look:
96

Bonjour a tout le monde  :look4:
97
Cmq gli holaits di Ndoye su YouTube,sono meglio di quelli di Garnacho...,........

Sono tipo quelli di Ounas con il filtro bellezza ma oggi lo tolgono, il filtro intendo... :look:
98
Chiariello: "Questo Kvaratskhelia fuori dal progetto non serve, al Napoli può bastare Ndoye!"

Accirit a jabba the hutt

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

La prima parte corrisponde largamente alla verità la seconda è na stronzata evidente il compagno Fietele deve avere una commissione su Ndoye e Treye.
A gennaio di "buoni" a prezzo esagerato (leggi PSG con Kvaratskhelia), puoi prendere solo scontenti con il georgiano o gente proveniente da un infortunio, il resto è mazzamma alla Ndoye.
In quest' ottica ha senso che non arriva il q sostituito vero, è preferibile un prestito da sfruttare alla bisogna che a giugno ti levi dalle palle per poi prendere davvero chi di dovere.
Non credo che una società economicamente messa meglio di noi si provi di un titolare di 20 anni, a gennaio dove in classifica devono risalire la china perché rischiano più la Premiership che l' Europa League.
Poi pappone esce pazzo e caccia 200 milioni a gennaio ti prende l' impossibile, ok, ma sinceramente conoscendo il soggetto la vedo davvero difficile.
99
Ora vediamo chi prendono , io intanto già tremo

Felice per Chugino & Company . Siete contenti adesso ? spero che lo siate anche con il sostituto

Non sono contento, Kvara è il miglior giocatore del Napoli.
Ma sta inguaiato tecnicamente e soprattutto mentalmente.
NON VUOLE RESTARE, non lo vuole da due anni, fattene una ragione.
Gioca male, non lo so se lo faccia apposta oppure perché è finita la magia, io questo  non  lo so, valuto esclusivamente le prestazioni che sono in continuo calare.
Vorrei che rimanesse e giocasse come suppongo lui sia capace, ma è solo ed esclusivamente una mia e nostra speranza, perché si è capita la risma di cui è fatto questo personaggio.
Anche Osimhen, Cavani, Lavezzi, Kim non sono voluti rimanere ci sta' (certo dopo 10 mesi come Kim è senza senso), ma fino all' ultimo hanno onorato il campo, pure con le criaturate di Osimhen, ma scendeva in campo facendo la sua parte.
Lui ha passato un ANNO a fare scenate ad ogni sostituzione.
Negare gli errori i comportamenti e la situazione vuol dire negare la realtà, volerlo ancora difendere vuol dire essere autolesionisti.
Siete liberi di farlo, ma non accusate chi da tempo ha capito situazione e calciatore.
100
Ex azzurri / Re:Carlo Ancelotti [Real Madrid]
« Ultimo post da el schiatty napoletano il Oggi alle 07:53:03 »
Vorrei un parere di puck

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal