Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

mtpgpp

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 14245
  • Karma: 31

Sisi ma una cosa non esclude l altra. Proprio perché stava rosicando che finalmente qualcuno lo metteva in difficolta ha messo in atto il suo piano.
Lo ha detto lui stesso che dopo l Argentina e sopratutto Assen ha rosicato di brutto.
Le cadute le fece proprio perché si stava innervosendo (la prima in Argentina fu esemplare) e quello era l obiettivo di Valentino che aveva detto, l anno prima, che Marquez era battibilissimo mettendogli pressione altrimenti avrebbe fatto altre 13/14 vittorie su 20.

se l'ha fatto ( intendo fino al fattaccio nato dopo le dichiarazioni di rossi, prima non ricordo nulla di particolare, stare in gruppo e scappare agli ultimi giri è anche una strategia, chi arriva dietro sono fatti loro) l'ha fatto più per antipatia e volonta di superarlo come mondiali vinti.

Vale ha sempre fatto tantissimi mind games in carriera che gli hanno portato tanto ma quella volta gli si sono ritorti contro, se si stava zitto e calmo le ultime 3 gare si portava probabilmente il mondiale a casa.
Lì ha fatto un po' di maniavantismo (se perdo non è lorenzo più forte ma sono tutti contro di me) e provato la carta "dopo 'sta sparata mi lascerà strda libera col potere che ho in dorna" ma l'altro aveva già un potere pari al suo
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal