Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 23060
  • Karma: 59

Credo che il messaggio che si deve far passare é che il più grande campione della storia di serie A é Rape Aldo. Pura propaganda juventina. E si, credo che Adani si sia preso una bella mazzetta per questo.
Io non é che lo seguo molto, anzi, ma é uno dei pochi che quando parla di calcio si capisce che qualcosa ne capisce.
Lo avesse detto, che so, Pardo avrei pensato a semplice incompetenza. Ma Adani scemo non é.

Può darsi che hai ragione, sicuramente i soldi li prende,ma lo sanno tutti che Ronaldo non potrà mai essere il più grande della serie A.
Siamo il paese dei Maradona,Lidom ,Mazzola,Meazza,Nordal,Sivori,Altafini,Baggio,Pirlo,Falcao,Zola,Van Basten,Ronaldo quello originale, fossimo che ne so la bundes allora potrei capire ma cancellare 90/100 anni in cui si sono avvicendati i più forti calciatori della storia,per me vuol dire cancellare il blasone della serie A.
Cristiano Ronaldo è  forte è il più forte da almeno da  tre anni a questa parte,prima era il secondo dietro messi.
Ma sinceramente non può  essere nemmeno il pilo della uallera di uno Schiaffino qualsiasi (qualsiasi si fa per dire).
Se ibra avesse avuto la determinazione di Ronaldo gli avrebbe messo abbondantemente le palle in testa
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal