Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Kane Connor

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13378
  • Karma: 33

Ma l anno in B uno glielo puo anche far fare, ma uno! E poi con criterio, non a cavolo di cane.
Io vedo in Spagna dal Rayo Vallecano al Barcelona i ragazzi li buttano nella mischia. E mi a tutti sono Iniesta, anzi la maggior parte finiscono nel dimenticatoio.
Noi non abbiamo un settore giovanile all avanguardia, vero ma certi discorsi non si fanno solo a Napoli. In Italia sono pochissime le societa che lanciano i giovani, è una questione di mentalita. Io questo contesto.

Ma che il tempo di formazione in club miori deve essere ridotto è certo, detto che comunque non tutti i giocatori esprimono il potenziale lo stesso momento (né che continuino a maturare una volta successo).
Il punto è che se hai una quadra con obiettivi ambiziosi, il ragazzino che può cannarti una partita per errori banali lo paghi carissimo.
si ma le società citate da Kane Connor, che ringrazio della consueta gentilezza nei miei co fronti look, non lo fanno sistematicamente. Rube e atalota ogni tot giovani piazzati in A ne mandano uno in b. Il cinesoccerone, anche per l'assenza di relazioni che metteva in luce digital, non è in grado di piazzare nessuno in serie WWA e li manda direttamente e indistintamente tutti in b e c.
Quindi Papponiello e Kane potete anche smettere di annusarvi l'ano look

Ricapitolando:
-) Dici una cazzata
-) Ti si portano FATTI a dimostrazione che hai detto una cazzata
-) Offendi.

La quintessenza del soggetto da social.  :boh:

Che Pappaman faccia schifo (anche) nel gestire il vivaio è indubbio, ma proprio su casi Gaetano e Zerbin c'è poco da dire, il primo da seconda punta è diventato un CC offensivo completo, il secondo non era da A e lavorando in periferia quantomeno ha mostrato del talento.
Ambrosino magari riesce a metterci meno tempo, ma speriamo possa diventare un giocatore di pallone da serie A.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal