Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Cranyo

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 73486
  • Karma: 1522



Non stavo così in ansia da quella volta che rimasi chiusa nelle porte girevoli dell'hotel Vesuvio con Antonio Di Pietro

Non stavo così in ansia da quando prima di iniziare un discorso De Mita mi disse "Vedi che gido Gigerone poi di inderrogo"

Non stavo così in ansia da quando @direttoreroma mi disse "Vai a seguire il convegno di Buttiglione e fa' ascì na notizia"

Non stavo così in ansia da quando si diceva che Mihajlovic già teneva la casa a Posillipo

Ragazzi oggi al San Paolo i controlli saranno molto accurati nascondete bene i chitemmuorti mi raccomando

Reina: "Tutti allo stadio!" -> 50 mila persone al San Paolo. Ma visto che lo stanno tutti a sentire mettiamolo pure a dirigere il traffico a via Marina scusate

Chiaramente i cancelli del San Paolo sono stati aperti con così largo anticipo per consentire l'ingresso all'interno dell'impianto del mazzo di Mancini

Uagliù teniamo un poco sotto controllo a Mertens e a Gabbiadini ché non vorrei che con la scusa dei pastori a grandezza naturale di San Gregorio Armeno Mancini se li porta tutt'e due a Appiano Gentile

Viceversa, vediamo se riusciamo a farci portare a De Guzman o a Zuniga come uno dei re magi

Ci sono genti napoletane che ovunque si trovino nel mondo si sono licenziate pur di tornare a casa in tempo per #NapoliInter

Persino i tram e i pullman @anmnapoli stanno rientrando al deposito facendo la #manovraSarri #sgratt

Addirittura una coreografia dai DISTINTI. Gesù!

Chissà perché Higuain si commuove sempre quando sente l'inno di Allevi. O forse piange perché ci fa schif vai a capire

'A vir o no 'a signora Jaqueline col cappello di Michael Jackson

Hoguaoildmziwmidinw

Higuain! Volevo dire Higuaiiiiiiiin

Vedo la gente Aronica #Albiol #retropassaggio #mammt

Nel frattempo, Callejon posseduto da Gattuso

Quando Callejon ha fatto quella doppia finta era lo spirito di Zuniga io lo so lo sento. Ovunque tu sia, ciao Zuzzù

Comunque, chiunque si sia impossessato del corpo di Callejon STATT LLÀ

Ciao Nagatomo ciao

Mo' mi prendo la cardioaspirina di papà che sommata all'antibiotico per i denti fra due minuti dovrei assumere l'espressione di Ghoulam

Se era ancora viva Concetta Mobili faceva un bell'armadio modello Reina con le ante a ribalta

Hamsik è come la Svizzera! Non si tocca, sta nel trattato di Parigi "Voi Francia, Inghilterra e Germania nun rumpit o cazz; Hamsik è neutrale"

Questi palloni sotto sotto che dà Reina si definiscono tecnicamente "Primm' m' dici sì po' doce doce m' fai MURÌ"

Uà Ghoulam sta pigliando più mazzate di @ignaziomarino

Muorooooooo

HIGUAIIIIIIIIN

Chest era 'na maniata, una maniata doce doce, una maniata di zizza!

Ma la cosa più bella è Ghoulam. Attorno a lui la terza guerra mondiale e lui sempre con la faccia "ma è qua che si piglia il numero per le raccomandate?"

Questa è la volta buona che Sarri inizia a fumare il crack

Reina m'è pat a me!

Maggio. IO TI AMMAZZO

GESÙ GRAZIEEEE

Robbè, t' piace 'o presepe?


Queste sono le perle


Vedo la gente aronica ahahhahahahaj
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal