Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

LAGRANGIA

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 35342
  • Karma: 187

Vorrei urlare il mio sdegno per le affermazioni negative di tantissimi utenti,(lo sdegno non è rivolto alle persone o opinioni, ma alle affermazione o meglio alle parole usate), per la negatività che va oltre il razionale , perchéutilizzate a mente fredda(durante le partite sono io il primo ad urlare alla vergogna di questi ultimi mesi...ma solo durante le partite), ma naturalmente verrai etichettato(se mai fosse letto il mio post)con i diversi nomignoli che si usano nel forum per disprezzare chi non contesta H24.
Ma, come detto nei primi mesi di novembre, l'addio di sarri ha fatto più male ai tifosi che alla società ed ai giocatori.
Anzi....solo ai tifosi ha fatto male, i quali, pur di vivere di ricordi, seguono con passione altre squadre(scelta forse non condivisibile ma rispettabile).
Io credo che si stia esagerando perché il Napoli di Sarri è stato un qualcosa di irripetibile(già lo stesso tecnico in Inghilterra e con alcuni veri fenomeni, gioca in modo normalissimo ed allo stesso tempo contestato dai propri tifosi)
È per questo motivo che almeno il sottoscritto, aspetta il prossimo anno per avere un quadro completo di questo nuovo Napoli.
Molti, lo scorso anno, dicevano di approfittare del cambio di allenatore delle.milanesi, della Roma e non solo, per arrivare in Champions tranquillamente, perché valutavano il cambio di allenatore un incognita per le avversarie.
Ecco....questo è successo a noi....abbiamo peggiorato rispetto ai record dello scorso anno, ma abbiamo raggiunto comunque il minimo risultato.
Per questo motivo, ripeto, valuterò il tutto al termine della prossima stagione.
Naturalmente tutti rimarranno della propria opinione(ci mancherebbe), ma per il sottoscritto, anche se non parte integrante e continua del forum, è stato ed è  un dispiacere vedere la piega che ha preso il forum stesso ed il tifo in generale, verso la nostra squadra ma probabilmente è un mio limite.
Buon fine campionato a tutti.....e FORZA NAPOLI!
Nel topic di Ancelotti ho provato a descrivere il fenomeno incombente della omertà smantellottiana, il tuo post è rappresentativo dell'ultimo stadio finora sperimentato.
Vorrei sapere in quale universo parallelo ci vogliono due anni per valutare un allenatore e all'allenatore un anno per valutare rose e capire cosa fare, come se i calciatori della ssc Napoli in mano a Sarri avessero giocato a porte chiuse e e telecamere spente.

A questo punto, in ragione di post come il tuo, mi tocca riabilitare quei poveretti di Donadoni e Ventura che non hanno avuto il minimo sindacale di DUE ANNI di PAZIENZA ILLIMITATA. Peccato ad oggi potremmo aver vinto due scudi e una Champions
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal