Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

el schiatty napoletano

    Aurelio De Laurentiis
    Post: 133967
  • Karma: 1397

Ma Barbara D'Urso è il top nazionale io non so come fa la gente a incazzarsi con lei. Il problema è che la prendete troppo sul serio, lei fa in intrattenimento trash che è oro. La parte sui morti con Brosio sotto attacco di tutti quelli che parlavano con i figli e i mariti morti è stata stupenda, a un certo punto una ha detto se ci sta chi parla con la Madonna io non posso parlare con mio figlio che almeno sono sicuro che è esistito? E Brosio in preda ad attacchi di panico che sveniva.
New entry potentissima Panzironi col popolo di Life 120 vs nutrizionisti vari, spero lo facciano incontrare con Lemme al più presto.
Idolo indiscusso sempre il maestro Sgarbi che ammette senza problemi di essere andato più volte a Trans con Eva Robins e Maria Luisa Schipano dicendo che sono meglio di tantissime donne, ma non l ha mai preso dietro da loro perché soffre di emorroidi. Entra anche nel dettaglio dicendo che una volta si inculò la Robins mentre lei penetrava una donna di cui non fa il nome perché ormai morta, facendo un bellissimo trenino.
La domenica sera aperitivo, cannone e si vola con Barbara tutta la notte :look:


Grandissimo :allahsi3:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal