Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

kta

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 36801
  • Karma: 55

Diciamo che io vado parecchio a sensazioni. Non c'è un aspetto in particolare, però mi ha dato l'impressione di uno che abbia il talento ed i margini per migliorare.
Poi che Sinner e Musetti siano sopra, non ci piove, però diciamo che se nei 100 ci sono i vari Travaglia, Mager, Caruso, allora secondo me ci può arrivare anche lui, e se Sonego (che non mi fa impazzire) sta lì in alto, a quel livello ci potrebbe stare.

Poi posso sempre sbagliare, eh, è una scommessa. Nel 2010 pensavo che la Giorgi potesse diventare la n.1 al livello femminile, ed invece :facepalm:
Ho capito. Beh, per quel livello che hai detto (anche un Sonego) ci può sicuramente provare.
Intanto, usciti i sorteggi di Wimbledon.
C'è uno strafavorito, logicamente, ma nel 2016, dopo aver vinto il Roland Garros, aveva 5 anni in meno e andò comunque in un certo modo. Per cui proviamo ad analizzarla come se il (cog)nome di Djokovic non fosse già scritto sulla coppa.
Roger tostarella ma se è in forma si vedrà subito, se batte bene Mannarino per me non deve avere paura di nessuno dopo, nemmeno lo spauracchio Norrie. Querrey e Cilic per me saranno gli avversari di ottavi e quarti. Tosti ma non scambiano molto, se Roger sta bene e mantiene percentuali alte al servizio in semifinale ci arriva.
Matteo bene, per me arriva tranquillo in semifinale. Manco Zverev mi dice granché come avversario.
Nole ha pescato benissimo escluso Anderson al secondo turno, potrebbe essere il Querrey del 2021, tolto lui onestamente più tranquillo di così non poteva andare. Mi sbilancio in una riedizione della semifinale del 2019, per me Bautista Agut può arrivare di nuovo a quello stadio, potrebbe dare fastidio ma non troppo.
Se Roger non si presenta bene e Anderson non fa miracoli, comunque, per me la finale è già scritta tra Matteo e Nole. Il che testimonia bene quanto sia favorito il serbo.
Se Roger invece si presenta bene, chissà che non si ripeta uno Slam stile US Open 2002.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal