Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

GIANPAOLO

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26276
  • Karma: 197

Ma scusami però, ma che cavolo c'amm ricer su un forum calcistico? :look:
Non ci sono argomenti di discussione, soprattutto in estate vista la vivacità del nostro mercato, i "certi personaggi" sono isolati e pronti all'autodafè, cosa cerchi esattamente in un forum?
Cioè, io il papponiano lo elargisco facilmente perchè non lo ritengo un insulto :look:
Per il resto qua abbiamo 4-5 topic che si alimentano in un loop infinito, vai in discussioni stadio e trovi baruffe tra alex70, ford e panda, vai nel topic di Dela e trovi un'alzabandiera quotidiano fatto di kitestramuorti, vai in quello di Ancelotti e ci sono Zupus e nomercy che si fingono competenti :look:, in estate c'è il mercato ma noi cerchiamo gli stessi 3 da mesi (Lozano, James e Icardi) e le discussioni tecnicotattiche oltre che frivole sono anche anche finite, dobbiamo solo capire se li prenderemo o no.
Io davvero non capisco.
Hai citato gli unici esempi positivi :look:
Ben vengano di quelle cose in un forum :look:


Io parlo di chi si limita solo a insultare o etichettare e basta. Dove non c'è un minimo di argomentazione di fondo. L'importate è insultarsi dandosi del PAPPONE e ANTIPAPPONE quando va bene. Parlo dei troll travestiti da paladini della poponaggine e dell'antipapponaggine :look:

Capisco che tu hai la fortuna di ignorarli e basta. Ma certi personaggi ti cercano proprio, sono petulanti, si moltiplicano e non la capiscono quando devono finirla :boh:

E non mi riferisco a me nello specifico come vittima di un certo comportamento (vittima di che poi :look:), ma di illeggibilità del forum perché pieno di questi post inutili e fastidiosi proprio per la loro inutilità e stupidaggine :look:

Poi, leggendovi, mi viene il dubbio che, evidentemente, è solo un mio malessere dettato da un periodo fatto di poca tolleranza e allora, se così fosse, alzo bandiera bianca e tutto come prima :boh:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal