Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

cesare116

    Salvatore Bagni
    Post: 388
  • Karma: 3

Salve a tutti. Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere il voucher-rimborso dell'abbonamento? Ho effettuato più volte la procedura su www.rimborso.info, il link comunicato dalla società, e ho inserito correttamente i dati della fidelity card, ma, nonostante ciò, il sistema mi dà continuamente errore. Ho inviato 3 email a ticketone, ma nessuno risponde. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Buongiorno.
Purtroppo non sono riuscito ad essere molto attivo in questo periodo, se durante la procedura ti compariva un errore di dati mancanti, è successo anche ad un mio amico.
Il sito non ama i cognomi doppi,  in quel caso andava inserito il nome al posto del cognome.
Se nelle segnalazioni a TicketOne sei stato preciso non mi preoccuperei,  troveranno un nuovo modo per generare il voucher.

Se ti rispondono picche li puoi sempre mandare in Conciliazione

EDIT: ho appreso ora dal sito della società che la scadenza di ieri è stata posticipata al 31 agosto, quindi hai ancora tempo per risolvere il tuo problema. Ho inserito questa discussione tra le discussioni sottoscritte, possiamo provare ad aiutarti a risolvere il tuo problema senza che lo debba fare TicketOne.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal