Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

cesare116

    Salvatore Bagni
    Post: 388
  • Karma: 3

Le meraviglie dell'informatica all'italiana :look:
Si ride per non piangere xD
Pensare che il problema me l'ha risolto la titolare del punto vendita dove generalmente acquisto abbonamenti e biglietti, e non perché la soluzione gliela comunicata TicketOne, ma perché la soluzione se l'è trovata da sola in quanto il problema si era palesato anche con un altro cliente...

Io l'ho fatto il 3 luglio con qualche problema per i biglietti di Inter Napoli.
Passato un mese sono ancora in valutazione.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
È normale, se leggi le condizioni sulla piattaforma è riportato che l'evasione della richiesta sarebbe avvenuta entro 60 giorni.
Probabilmente quei soldi li vedrai a fine mese.

Più che altro il problema ora è questo; con questa estensione c'è Chi rischia di avere un voucher che vale sono fino all'inizio di gennaio 2022 mentre ci saranno altri che avranno un voucher che ha validità di due mesi in più, e sinceramente questo non mi sembra corretto,  avessero per tempo della proroga avrei fatto richiesta il 30 agosto...
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal