Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

cesare116

    Salvatore Bagni
    Post: 388
  • Karma: 3

Ciao. Veramente strano, non so spiegarmi sinceramente come sia possibile che, nel mio caso, nonostante abbia richiesto il rimborso un mese dopo di te, ho ricevuto il rimborso con quasi due mesi e mezzo di anticipo.

Va detto che nel mio caso, immaginando il carico di richieste e la lentezza dei questi signori, avevo creato documenti che fossero pienamente leggibili e che fossero completi (In sostanza avevo creato un PDF con il fronte retro del biglietto, sebbene bastasse solo il fronte, e lo stesso ho fatto per quanto riguarda il documento d'identità).

Evidentemente, facendo così, ho scongiurato ulteriori indagini, e la pratica è stata chiusa in più breve tempo, non penso possano esserci altre spiegazioni...

P.S. In ogni caso è molto grave il fatto che loro stessi abbiano scritto un regolamento in cui riportavano che i rimborsi sarebbero avvenuti entro 60 giorni, ed invece del tuo passo il tempo è stato praticamente quasi doppio...
Voglio sperare che invece non siano fiscali con i voucher delle partite non godute per l'abbonamento 2019/20...
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal