Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24597
  • Karma: 62


Ho già argomentato e ti ho già spiegato dettagliatamente dove il tuo chiamiamolo ragionamento è sbagliato e perché dopo hai fatto solo caciara. Le tecniche di predizione più raffinate che hai postato tutto tronfio possono essere giuste o sbagliate, non ho i mezzi per confutarle. Il punto è che NON SONO ATTINENTI. È quella la fuffa. Per quello dimostri di non avere la logica di base (e/o sei disonesto intellettualmente) anche se avessi scritto cose corrette in quella tua compiaciuta sparata. Se ti si contesta che confrontare una proiezione lineare con un'altra proiezione lineare di un altro anno è insulso, è inutile che mi citi il teorema di fermat e la sua dimostrazione perché fai solo fuffa. Buona per i gonzi come steccolecco che subito ti sbava dietro. Capish?

La stronzata della ragionamento circolare: io non posso dimostrare che sei un cretino, mai detto. Io lo affermo e lo argomento. Mai preteso di poterlo dimostrare. Vivi sereno...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


Anche se fosse vero che lo hai già dimostrato (:rofl:) cosa ti costa riformulare il tuo pensiero?
Anche a uso e consumo del povero Nosbertus che ci tiene tanto a darti ragione ma non può certo andarsi a rileggere le pagine precedenti.
Io non ho comparato le proiezioni di due anni diversi (uso il tuo linguaggio perché se no ci perdiamo) ho semplicemente cercato di mostrare la fallacia del tuo ragionamento.
Io ho pronosticato sulla base della classifica alla 25º giornata, che la Juventus avrebbe vinto lo scudo attorno alla 32º.
Tu hai replicato che questo sarebbe successo anche al Napoli dell'anno scorso, visto che la proiezione della Juve era in quel momento di 105 (é già scesa a 101 e scenderà ancora) e il Napoli aveva fatto 91 punti.
Un ragionamento che non sta in piedi. Se proprio é necessario (ma lo é solo nel tuo cervello bacato) si possono comparare i valori alla 25º non i valori finali con una proiezione che non ha senso.
Io non ho citato il teorema di Fermat o cazzate varie, nei miei testi ho semplicemente mostrato come si può modellizzare il campionato da un punto di vista porbabilistico.
Si possono tenere in conto vari fattori, ma qualsiasi modello predittivo mostra dei limiti.
Il punto in comune tra tutti i modelli é la coerenza e questo permette di valutare il margine di errore.
Cosa che non si può fare con il tuo ragionamento, semplicemente perché non é un ragionamento scientifico.
Ma sono convinto che tu non sappia nemmeno cosa sia il margine di errore visto che hai sbeffeggiato la mia forchetta di punti.
Non hai letto quanto ho scritto o ci hai provato e non hai capito una mazza e quindi hai deciso che é fuffa. Argomentare significa dimostrare che é fuffa, non affermare "é fuffa perché io dico che é fuffa"
:scem:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal