Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

OisselaAzzurro

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 21781
  • Karma: 84

Mah onestamente stavolta sto con il pappone malefico. Anche il Barcellona ha festeggiato il ventennale della prima coppa dei campioni invitando la Sampdoria al Camp Nou in estate per una partita, cosi da dare modo alla gente di partecipare. Quindi è giusto che ci sia una festa con partita celebrativa al San Paolo a Luglio, perchè adesso abbiamo da pensare al finale di stagione. Se la colpa dei cancelli chiusi sia di Dela o del comune poco importa; è stato sicuramente "brutto" ma parliamoci chiaro...è stata na rimpatriata stile scuole superiori organizzata da Palummella senza tanto preavviso e senza una vera organizzazione. Non mi starei a scandalizzare. Mi sembra anche ridicolo che Bruscolotti dica "io a luglio non vengo..". Ma perchè ti fa cosi schifo festeggiare davanti ai nostri tifosi insieme a Diego solo perchè mo si truvat o canciell chius? Dai... il pappone ci guadagnerà dall'evento, ma non penso che La Porta non ci abbia guadagnato da quello del Barca. Diciamo che sta gente rosica perchè non ha un posto in società e stop. Mai cancellare il passato, mai tagliare i fili..ma mo nn esageramm con questa storia.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal