Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

alex70

Omar Sivori

Lo Stato ha avuto qualcosa in cambio quindi diamo 25 anni ad uno che ha ammazzato un centinaio di persone lol Io davvero non so sei serio o staje pazziann, ma se sei serio c'e da preoccuparsi :look:

E prima che riparti con la storia dell'indignazione postuma, ti rispondo dicendo che all'epoca forse ero pure minorenne e probabilmente me ne ero anche fregato altamente della questione, ora che sono adulto ed ho una coscienza civica questa cosa che piaccia o meno è una porcata inenarrabile, chest'è

Il fatto di essere minorenne all'epoca non ti scusa.
Avresti potuto informarti.
Così come avresti potuto farlo ora prima di scrivere queste cose, sembra di leggere un tweet di Salvini.
Io mi preoccupo se sei serio tu.

Le leggi dello Stato Italiano possono essere rivedibili e perfettibili, ma finchè esistono si rispettano.
E se uno le vuole modificare deve spiegare perchè.
Con un livello giuridico adeguato però, non con il punto di vista del pensionato o della signora Maria ( con tutto il rispetto per pensionati e signore Marie...).

Vatti a leggere le dichiarazioni di ieri della moglie di Falcone e del fratello di Borsellino.
Loro sono tra i promotori della legge che tanto ti indigna.
E sono stati vittime di coloro che ora ne beneficiano.
Nel caso di Falcone addirittura stiamo a livelli assoluti...visto che fu proprio Brusca ad azionare il detonatore.

Credo che tu debba qualcosa alla memoria di quei due grandi uomini.
Quella di commentare una loro legge a ragion veduta.
Informandoti e sapendo di cosa parli.

Hanno dato la vita per questo.

Se lo meritano.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal