Se hanno cambiato il regolamento, puoi anche ammettere di aver detto una cazzata no ?
Mi fa strano una persona così competente e documentata che nn sbaglia mai e ha sempre ragione questa volta mi cade come una pera cotta.
Mi spiace
fammi capire te sei sempre aggiornato su tutto.
la cosa mi interessava sperando si allargasse alle prime 8 di serie a, cosa di cui si diceva all'inizio, quindi speravo ci fosse anche il napoli, invece poi il rabbino disse ho il bari per lanciare i giovani niente u23, li avesse poi lanciati questi giovani primavera nel bari manco quello.
non ho problemi a dire che ho detto una cosa inesatta, basandomi su un ricordo letto anni fa.
nessuno è onnisciente, ne pretendo di esserlo, una cosa è esprimere un parere o una sensazione su un giocatore, li mi sbaglio di rado e quando lo faccio lo ammetto sempre, un altra asserire una notizia, le cose cambiano e se non stai dentro nell'argomento puoi restare indietro perchè i regolamenti li cambiano e non sempre il tuo interesse è focalizzato nel seguire quelle notizie, cose che capitano
io ho sempre ammesso i miei errori, non come alcuni di voi che andavano dicendo, boga è un fenomeno da prendere a 50 milioni, che ti frega tanto mica li cacci tu, idem per raspacesso, idem per inler, idem per vargas, idem per maksimovic ecc ecc, tutta gente che molti di voi qua sopra hanno portato e difeso fino al ridicolo e nel caso di raspadori ancora esistono dopo 2 anni balordi.
ad oggi il mio + grande errore di valutazione è lindstorm, su cui però avevo detto una cosa esatta non poteva fare il lavoro passivo di lozano e doveva giocare al posto di zieliski, ero convinto avrebbe preso il posto dello spagnolo poi saltato, invece mai messo in quel ruolo
avevo detto che era forte ed al momento mio malgrado ho dovuto ammettere di aver errato il giudizio, capita a tutti.
però chissà se resta in mano a conte con un cambio modulo, potrebbe essere lui il giocatore di raccordo, il centrocampista avanzato di qualità che al momento ci manca in rosa che dovremmo prendere al posto della puzza polacca
insomma ci spero ancora, anche se la delicatezza fisica ed il fallo sistematico senza subire dazio permesso alle altre contro di noi, mi fa dubitare ci possa riuscire e quasi quasi forse è meglio trovare chi se lo piglia e rassegnarsi ad aver sbagliato senza appello