Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

Diego Armando Maradona

Sempre , in ogni tuo post dici che avevi ragione e che era come avevi detto tu e altre menate simili che alla lunga stancano e nn solo me.

Purtroppo l'eleganza nell' elargire un discorso rimanendo umili nn é per tutti e lo capisco , ma nn vedere una verità assoluta ihmo é ancora più grave.

Fatto sta che ti stai arrampicando sugli specchi e io di certo nn voglio farti cadere quindi ti porgo una scala e ti chiedo scusa nel caso ti abbia offeso , ma un piacere me lo devi fare, nei tuoi prossimi post evita di dire che hai ragione, che é successo come hai detto tu, insomma che tutto quello che fai e dici é una sacrosanta verità oggettiva , te lo dico da persona esterna eh poi fa tu

Buona giornata e in attesa dell'annuncio buongiorno.

:cranyorschach:
io dico pure quando  ho torto, quindi dire quando ho ragione se pure ci brucia e mio diritto e non solo il solo a farlo.

Io esprimo solo un parere e quando ci prendo non ci vedo nulla di male ad asserirlo, quando sbaglio idem.

Ti devi peroccupare di quelli semmai che difendono l'indifendibile pure quando hanno chiaramente torto
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal