Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Cranyo

Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona

perchè ho mai asserito di essere onnisciente?

io esprimo un mio parere e basta, quando sbaglio lo ammetto, è nel caso è una notizia rimasta nella memoria nello stato iniziale della news letta a suo tempo non avendo letto gli upgrade credevo fosse rimasta inalterata, ho preso atto ed ammesso il mio errore.

te nel caso di navas mi hai risposto a domanda diretta a 2 giorni dalla conclusione del mercato, tranquillo il suo arrivo è sicuro.

quindi cuginata un corno se ne eri sicuro.

Sempre , in ogni tuo post dici che avevi ragione e che era come avevi detto tu e altre menate simili che alla lunga stancano e nn solo me.

Purtroppo l'eleganza nell' elargire un discorso rimanendo umili nn é per tutti e lo capisco , ma nn vedere una verità assoluta ihmo é ancora più grave.

Fatto sta che ti stai arrampicando sugli specchi e io di certo nn voglio farti cadere quindi ti porgo una scala e ti chiedo scusa nel caso ti abbia offeso , ma un piacere me lo devi fare, nei tuoi prossimi post evita di dire che hai ragione, che é successo come hai detto tu, insomma che tutto quello che fai e dici é una sacrosanta verità oggettiva , te lo dico da persona esterna eh poi fa tu

Buona giornata e in attesa dell'annuncio buongiorno.

:cranyorschach:

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal