Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

SNAKE

Degustatore di ananassi
    Omar Sivori

O forse ( cosa più probabile ) a te un pò pare male e un pò quello che è successo è frutto di una partita diversa rispetto a Verona.

Perchè tutte le partite sono diverse.
È diverso l'avversario, il contesto, l'ambiente, l'approccio dei giocatori, l'umidità, la temperatura...continuo ?

Ma un cosa è certa:
è assolutamente impossibile che siano dettami del mister.
Lo so che a tutti voi fa piacere pensare questo, che state tutti assatanati coi fucili puntati contro o frances e merd...è palese.

Ma Garcia non è così pazzo da andare a dire una cosa del genere.
Ma non perchè io lo stimi oltremodo o mi sia simpatico...ma solo perchè sarebbe stata un'indicazione troppo idiota.

Io ho visto una gara dura, arcigna.
Su un campo di patate e contro una squarda che menava alla fabbro, questo in pochi lo dicono...

e ho visto un Cajuste c'ha jucat na chiavica.
Se tu continui a pensare, contro ogni loogica, che sia avvenuto perchè Garcia gli ha detto di giocare a 50 metri dai compagni che ti devo dire ?
Capisco che non cambierai idea neanche tra un mese, neanche se tutti i ragionamenti logici possibili ed immaginabili portano, chiaramente, ad una risposta diversa.

Ma questo non significa che la tua idea sia giusta.
Significa solo che non la cambi.

Non è questione di non cambiare idea, ci mancherebbe! La posizione avanzata (che non ho visto solo io, ma anche qualche commento sui giornali ne parlava) è uno dei motivi, a mio parere, della cattiva prestazione di Cajuste. Fermo restando che la discussione è partita dallo spiegarci i troppi errori di Lobotka (e io dico che derivano dal non avere scarichi giocabili), è ovvio che non sia solo la posizione il motivo. Campo pesante, pioggia, freddo, avversari fisici e fallosi, il tutto su un ragazzo che si è trovato di colpo titolare, a giocare la seconda gara in 3 giorni e che, in difficoltà, è andato in bambola. Possiamo concordare su tutto. Possibile che Anguissa se la sarebbe cavata meglio in quel frangente. A mio parere, però, resta criticabile la disposizione in campo.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal