O forse ( cosa più probabile ) a te un pò pare male e un pò quello che è successo è frutto di una partita diversa rispetto a Verona.Perchè tutte le partite sono diverse.È diverso l'avversario, il contesto, l'ambiente, l'approccio dei giocatori, l'umidità, la temperatura...continuo ?Ma un cosa è certa:è assolutamente impossibile che siano dettami del mister.Lo so che a tutti voi fa piacere pensare questo, che state tutti assatanati coi fucili puntati contro o frances e merd...è palese.Ma Garcia non è così pazzo da andare a dire una cosa del genere.Ma non perchè io lo stimi oltremodo o mi sia simpatico...ma solo perchè sarebbe stata un'indicazione troppo idiota.Io ho visto una gara dura, arcigna.Su un campo di patate e contro una squarda che menava alla fabbro, questo in pochi lo dicono...e ho visto un Cajuste c'ha jucat na chiavica.Se tu continui a pensare, contro ogni loogica, che sia avvenuto perchè Garcia gli ha detto di giocare a 50 metri dai compagni che ti devo dire ?Capisco che non cambierai idea neanche tra un mese, neanche se tutti i ragionamenti logici possibili ed immaginabili portano, chiaramente, ad una risposta diversa.Ma questo non significa che la tua idea sia giusta.Significa solo che non la cambi.