Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10
71
Calcio Napoli / Re:Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Ultimo post da Marchetiello™ il Ieri alle 16:03:40 »
Cmq ridendo e scherzando siamo già a 4 gol in 3 giornate, ed è solo merito di Meret che non siano almeno 5/6 :look:
72
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:? - Mario Rui
« Ultimo post da digital il Ieri alle 15:56:47 »
Infatti sto dicendo che la società che lo sta prendendo a pesci in faccia, e questo tentativo di gogna mediatica è palese.
Sai che ridere se a fine mercato turco piazziamo un Forolusho o un Ngonge in Turchia e ce lo ritroviamo di nuovo in lista serie A?  :stralol:
impossibile i turchi per i cartellini non cacciano soldi e conte non lo vuole proprio è stata una delle sue prime richieste appena ha messo piede come allenatore, cioè non ha contemplato di far rientrare osimhen a mercato finito, cosa che poteva essergli utile per vincere e poi si va a prendere un caso analogo, se proprio adl vuole risparmiare lo stipendio di ngonge il posto libero lo fa occupare dal parametro 0 candreva, ma mai farebbe rientrare mario rui

piuttosto assurdo che ci sono tifosi che lo mettono nell'undici tipo dei 20 anni di adl.

quando ho sentito sta cosa per bocca di alcuni tifosi nelle interviste assieme ad inserire lo scozzese che manco ha messo piede in campo nello stesso 11, non potevo credere a quello che sentivo, quanta ignoranza è presente nella tifoseria del napoli.
73
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:81 - Giacomo Raspadori
« Ultimo post da digital il Ieri alle 15:50:00 »
Ti ho dimostrato l'altro giorno che è una strunzata il fatto di pensare a "chi è costato troppo", altrimenti giocherebbe Ngonge invece di Raspadori.  :boh:
Tra l'altro, Ospina è andato in Arabia per un contratto di 4 milioni a stagione per due anni (infatti lo scorso luglio è tornato in Arabia), Meret ne prende 2 a valle dell'ultimo rinnovo, a Pappaman è costato meno della metà, altro che la panzanata dei 27 milioni, che sono già tutti ammortizzati.
Morale della storia, Raspadori gioca e sta qua perché Conte pensa che gli sia utile per questa stagione, quindi potete pure smettere di fare sfottò e paragoni col passato, e sperare che possa darci il contributo che serve per far bene quest'anno.
fammi capire perchè dovrebbe giocare ngonge e non raspadori in base al tuo ragionamento sul valore monetario.

parli per via delle quote di ammortamento immagino, avendo raspa subito un ammortamento di 5 milioni col prestito e del 40% al 1 anno oggi a bilancio pesa ancora per 18 milioni contro gli 11 circa di ngonge dopo 1 anno di ammortamento, quindi al momento vale ancora di + raspa come valore di residuo a bilancio.

piace a conte non direi, avesse avuto carta bianca su tutto era di sicuro fra quelli che avrebbe ceduto del resto lui ha sempre voluto punte forti fisicamente e del resto ad un certo punto del ritiro ha pure detto che non si aspettava che la situazione a napoli era così nera in una formazione che tranne pochi elementi era la stessa che aveva stracciato appena un anno prima il campionato, ok non era riferito solo a raspa, ma anche a raspa possiamo dirlo.

piace + di simeone manco lo credo, simeone poteva trovare squadra, conte ha voluto la sua permanenza, proprio perchè a conte raspa 1 punta non da molta sicurezza, altrimenti fosse come dici visto che facciamo un unica competizione settimanale a cosa gli serviva avere 3 punte, per quelle 4 partite di coppa italia che faremo?

oppure forse conte ha in programma di valorizzarlo come 2 punta cosa che spero visto che tifo napoli e sono convinto che da 2 punta dietro lukaku possa almeno essere utile alla causa

oppure ancora visto l'insistenza nel prendere mac tominay ha in mente qualche variante di gioco che sfrutti i cm e gli inserimenti dello scozzese cosa di cui potrebbe approfittare anche un rapace d'area come raspa
74
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:? - Mario Rui
« Ultimo post da Kane Connor il Ieri alle 15:48:40 »
Il fatto che Olivera sia meglio o peggio di Mario Rui non riabilita quest'ultimo.
Inoltre, io non ho mai detto che sia qui a fottersi i soldi (cosa che, per alcuni, può risultare fattuale) ma ho chiesto per quale motivo dobbiamo pensare che lo stiano trattando male.
Magari non si è rifiutato di giocare ma è molto probabile che l'allenatore non abbia voluto puntare su di lui, come è giusto che sia. A quel punto un giocatore - che si presume voglia giocare - quantomeno valuta le proposte che gli vengono fatte.

Infatti sto dicendo che la società che lo sta prendendo a pesci in faccia, e questo tentativo di gogna mediatica è palese.
Sai che ridere se a fine mercato turco piazziamo un Forolusho o un Ngonge in Turchia e ce lo ritroviamo di nuovo in lista serie A?  :stralol:
75
Calcio Napoli / Re:Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Ultimo post da thedoc62 il Ieri alle 15:44:03 »
76
Tesserati in altre squadre / Re:Victor Osimhen [Galatasaray]
« Ultimo post da SANJUAN70 il Ieri alle 15:36:11 »
Non ho capito bene.. cmq ti dico come la penso .. vedo il calcio come la vita con discorsi da 0 e 0 pratici e senza fronzoli, i sentimenti la rabbia l'amore lo dedico alle dinamiche  della mia famiglia.. allora: resoconto Osimhen, 1 scudetto vinto , tanti goals e nella stagione schifosa dell'anno scorso ha fatto cmq i suoi goals, mo la clausola i soldi lo stipendio calenda il padre pappone i saluti lagos e nigerian a copp d'afric le assenze sticazzi.. ciao e avanti un altro.. sono rimasto male pure io qnd non fu rinnovato il prestito ad arturo di napoli, quando beto scompari' o schwoch in 2gg fu venduto al Torino(i ccrant ferlain vincent e tifoso).. erano tempi in cui si vedevano i calciatori come fidanzatine ma 8,10 o 12 anni non ne ho piu' poi cose vostre ognuno sente la passione a modo suo

Paolo, era una battuta

Sul resto, La tua visione é legittima ed inappellabile

Anche io il calcio lo vedo come la vita, cioè con passione, e con passione prendo le mie decisioni, a volte sbagliando, e quando posso cercando di far prevalere la razionalità. Ma, a quasi 54 anni, consapevole che prima o poi la vita finirà, non tutto quello che riguarda la vita lo sottopongo al risultato.
Piuttosto, cerco di viverla facendo le cose che ritengo giuste, e non lesinando la passione.
Poi, ci sono cose che fanno parte della mita vita come la musica od il pallone che, a mio vedere, perdono senso se non c'é passione
Alla fine, se questi ragazzi incassano qualche milione di bonifici all'anno, è perchè esiste la passione, altrimenti squadre e giocatori che non vincono sparirebbero dall'universo calcio. I gol, il rendimento, sono risultati che il giocatore deve consegnare a chi lo paga, non a me
io, come tanti credo, preferisco illudermi con chi manifesta un certo attaccamento alla maglia, che suscita un'emozione, cosa che mi fece seguire in casa e fuori la squadra anche quando eravamo in serie C.

Poi, ripeto, ognuno ha il legittimo diritto di vivere il calcio come gli pare
77
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:81 - Giacomo Raspadori
« Ultimo post da digital il Ieri alle 15:34:07 »
Per il discorso Raspadori mi può pure stare bene.
Bellucci ha 13 stagioni in A e 6  C1/B nelle 13 stagioni di A ha collezionato:
54 gol tra Napoli, Bologna, Samp e Livorno, avrebbe potuto avere una carriera migliore in queste realtà, purtroppo Napoli e Bologna sono retrocesse spesso e lui era un tipo che ci teneva.
Ma chiamarle piccole realtà non direi Napoli, Bologna e Sampdoria hanno vinto degli scudetti si sono imposte in Europa.
Raspino al momento in una squadra di metà classifica I 100 gol lì fa' ovviamente con il Napoli sarà pressoché impossibile fare numeri nemmeno lontanamente paragonabili a quelli di Bellucci.
Bologna e samp al tempo di bellucci erano realtà minori, idem lo stesso napoli del resto, la storia non determina la forza di una squadra, la fanno le società ed il numero di tifosi, almeno il napoli aveva ed ha dietro un grande bacino di tifosi, bologna e samp assieme non raggiungono 1 milione di tifosi e non lo raggiungevano al tempo ne avevano al tempo società in mano a magnati della finanza
78
Calcio Napoli / Re:Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Ultimo post da ThomYorke il Ieri alle 15:33:39 »
La squadra è ancora in fase di rodaggio. Bisogna vedere se la sosta abbia dato i suoi frutti.

sto ragionamento si applica più al lato fisico e tattico che tecnico, i piedi di mazzocchi quelli sono  :buciodubbio:
79
Non lo voglio comprare.

Ma sapete perchè non è disponibile all'acquisto la sua maglia?
80
Calcio Napoli / Re:Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Ultimo post da Hombre del Partido il Ieri alle 15:30:58 »
Il massimo che si può dire delle prestazioni di Mazzocchi è che abbia corso tanto, ma ha fatto davvero caterve di errori tecnici.

La squadra è ancora in fase di rodaggio. Bisogna vedere se la sosta abbia dato i suoi frutti.
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal