Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Kane Connor

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13377
  • Karma: 33

In America il software è differente rispetto alle versioni europee (puoi scegliere tra il "cruise control" migliorato ed il "self-driving system"), e non di poco. Proprio perchè i regolatori europei non si ammoccano qualsiasi follia provenga dalla mente di quello squilibrato megalomane.

Il "cruise control" migliorato non è altro che un pilot su cui stanno costruendo il software di guida autonoma negli states. I cui test racimolano solo figure di merda (basta che googli).

https://www.reuters.com/article/us-tesla-crash-idUSKBN2BA2ML

Uno dei tanti esempi lol

P.S: è stato accertato che il crash era in assenza di guidatore al 100% - https://www.theguardian.com/technology/2021/apr/19/tesla-crash-texas-federal-safety-regulators-investigation

Qualche altro anno e ci liberiamo anche di questo rifiuto umano.

I test sulle tesla autonome sono in corso da anni, e alcuni video filmati di guida autonoma sono disponibili. In Italia ci sono youtubers che hanno portato riprese di guide completamente autonome sulle noster autostrade, e relativi problemi. Un esempio:



Che il problema di fondo sia che in determinate condizioni il software non sappia distinguere la situazione è una cosa nota, difatti per legge devi sempre sedere al posto di guida pronto a intervenire.

Glisso su tutta la parte offensiva, perché palesemente trolling da invidia.  :shhlook:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal