Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

diobrando77

    Attila Sallustro
    Post: 7419
  • Karma: 16

E' vero che lo scorso anno sbottai contro il vecchio sito, ma quando poi quelli replicarono, io abbassai i toni per educazione e loro chiesero comunque di bannarmi dal sito e di introdurre regole per bannare chiunque contestasse quello che scriveva il portale, mentre a te Passante ha risposto educatamente e non ha chiesto di bannare nessuno, né di introdurre regole per la censura... sono situazioni distanti anni luce.

E poi se mai si fosse avverato quello che loro avevano anticipato, che era di ben altra caratura rispetto a quanto detto su Pereira (e cioé che il Napoli aveva messo Inler in stand by, per aspettare le risposte di Moussa Sissoko e Gago :facepalm: ), mi sarei scusato senza problemi, perché IO sono una persona civile.

Oltre ad avere una certa cultura. Non è certo per caso che ho citato la ceramica aretina...  :peppe:

azz non è per caso e l'hai sminuita come fosse monnezza...:asd:

Tu sei civile? Talmente civile da avermi insultato più volte e da chiamarmi con grande maturità diobrando97... :stralol:

Weiz ma non è che ora fai parte della redazione? :mmm:

Va lasciamo perdere, ma pure ora sei l'unico a dare un certo credito a Passante sull'ultimo articolo su Mazzarri che non vuole nessuno buono... Articolo che sconfessa quelli su Pereira e compagnia editi da loro peraltro... :fammpns:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal